Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei salvare tre ciclabili stupendi che ho ancora in fiore sui balconi. Attualmente sono in vasetti, ma la mia idea è piantarli in terra piena in una zona ombreggiata del giardino! Cosa ne dite?
Scusa la mia ignoranza, ma immagino che col passare dei mesi fiori e foglie appassiranno, mentre le radici dici che vivono e un altr'anno "ripartono"???
Concordo con Ninfa!
In piena terra vivono benissimo, riparali da pioggia e sole e l'anno prossimo rispunteranno.
I fiori e le foglie muoiono ma poi rispuntano nella stagione vegetativa.
Scusa la mia ignoranza, ma immagino che col passare dei mesi fiori e foglie appassiranno, mentre le radici dici che vivono e un altr'anno "ripartono"???
Ciao. Mi intrometto: certo che ripartono, il ciclamino se non ricordo male ha il bulbo e si rifà di anno in anno la painticella, mentre per esempio le petunie muoiono ogni volta ma rigettano i semi che fanno a primavera tante piantine nuove. E l'ombra è perfetta per loro, qui ad esempio ne ho fotografato alcuni selvatici sulle montagne della catena costiera: stanno tutti nel sottobosco.
Ciao.