• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Recuperate in estremis.

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, lo scorso anno alcune delle mie "Nataline" si sono ammalate di cocciniglia, le ho curate e sembra che si siano riprese abbastanza bene o benino, infatti mi hanno incominciato a fiorire e per Natale saranno veramente belle.
Eccole:

0292e61cba_4174039_med.jpg

0292e61cba_4174042_med.jpg

0292e61cba_4174038_med.jpg

0292e61cba_4174037_med.jpg

0292e61cba_4174036_med.jpg

0292e61cba_4174035_med.jpg

auguri a tutti e...saluti :flower: :Saluto: :flower:

breeze

Florello
bellissima quella bianco giallina,le mie non ne vogliono proprio sapere di metter qualche bocciolo.....anzi con il freddo le foglie sembrano rimpicciolirsi.

Green95

Fiorin Florello
wow belle :love:
queste piante mi piacciono ma non le ho vedrò di fare qualche furtarello in qualche giardino :rolleyes:

mazinga

Master Florello
di questi tempi sono in casa al calduccio ma se t'imbattessi in una pianta ti basta prendere una "foglia"e facendo una talea spunterà una nuova pianta

Green95

Fiorin Florello
lo so per questo ho detto che farò qualche furtarello io stacco sempre parti di piante che mi piacciono dai giardini indipendentemente dalla tecnica di riproduzione che hanno...:D

mazinga

Master Florello
sicuramente ma da noi non ha attecchito tanto la coltivazione di questa pianta;dando un occhiata nei giardini delle abitazioni nelle vicinanze di casa ne ho viste ben poche piante

giusalvo

Giardinauta Senior
Ci puoi contare, spero solo che la fioritura sia compatta per i boccioli rimasti, perchè sarebbe bruttina se presentasse anche i fiori appassiti.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:

ian7771

Maestro Giardinauta
Giusalvo sono meravigliose!!! e lo sono ancor di più visto che le hai recuparate da...mlanni vari :) complimenti!

Alto