• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutie, Gymno e Astro

Silene

Esperta di Cactacee
x Erika
Io l'avevo acquistata un paio di mesi fa da Viridea, non sapevo che fosse la sunrise, mi piacevano quelle teste bianche e ho trovato la sorpresa con la fioritura. :)
 

GORLA

Florello Senior
silene ....ho una gamba del mio tavolino..te la porto,,,,,,tanto siamo vicino..me la fai fiorire ..di bianco a me piacciono i fiori bianchi.....dai ti prendo un po in giro te lo meriti..con queste fioriture....capirei se fossi in sicilia ..no ...lei e qui..al nord....che piove e fa freddino......(e.. l invidia cosa fa dire)dai brava .complimenti,anna
 

Pietradiluna

Giardinauta
Vista la giornata passata ad imbiancare casa (ed è solo il primo giorno!) già son senza parole ma le tue fioriture son sempre da togliere il respiro! :love:
 
Alto