• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione collegamenti elettrovalvole e centralina a distanza

LoreAnoè

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Mi ritrovo in un grande problema, devo collegare 4 elettrovalvole alla centralina solo che si trovano a distanza, che cavo posso usare? Cercando su internet trovo di utilizzare del cavo Paige ovvero cavo a bassa tensione solo che è troppo costoso volevo sapere se si può utilizzare dell'altro cavo per risparmiare un po' di soldi.
Grazie spero mi possiate aiutare

Crasmen

Florello
Ciao a tutti,
Mi ritrovo in un grande problema, devo collegare 4 elettrovalvole alla centralina solo che si trovano a distanza, che cavo posso usare? Cercando su internet trovo di utilizzare del cavo Paige ovvero cavo a bassa tensione solo che è troppo costoso volevo sapere se si può utilizzare dell'altro cavo per risparmiare un po' di soldi.
Grazie spero mi possiate aiutare
Ciao..
distanza sì, ma quanta?

Alto