• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzare prato a rotoli

stefanoDB

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi...
Da poco mi sono appassionato al giardinaggio, mi piacerebbe provare a realizzare il famoso prato a rotoli.
In realtà non credo che lo userò per il mio giardino, però vorrei comunque provare a realizzarlo, perchè la cosa mi incuriosisce e sopratutto mi piace dilettarmi di tanto in tanto in questi piccoli lavoretti...
Io sono di Lecce, quindi il sole qui c'è in abbondanza, vorrei sapere come posso realizzare questo prato a rotoli, anche una piccola parte, non per forza deve essere di grandi dimensioni, ripeto: vorrei solo dilettarmi nel farlo. :D
Di cosa ho bisogno? che tipo di terra mi consigliate? Che tipo di semini devo comprare?
Vi ringrazio aniticipatamente e chiedo scusa se in passato è stato già posto il quesito, ma io non ho trovato nulla :D
 
Alto