roberto81
Aspirante Giardinauta
salve ragazzi...ho intenzione di realizzare l'irrigazione interrata per il mio prato di cui non sono provvisto...vorrei riuscirci da solo partendo da 0 per questo ho bisogno dei vostri consigli..
il mio prato è di forma rettangolare m18 x m8 ...vorrei far passare l'irrigazione lateralmente per non spaccare il prato al centro, irrigando a 180°..ho acquistato del tubo in polietilene da 3/4 e 3 irrigatori a turbina della cleber...
possono essere sufficienti?
quanti cm devo scendere nel terreno?
aspetto i vostri consigli,grazie in anticipo!!
Condividi
Modifica / Elimina Modifica Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Aggiungi al multiquote Condividi con Facebook
Oggi, 21:58 #2
L'avatar di cigolo
cigolo
cigolo non è collegato Master Florello cigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito
Ti conviene riproporre il quesito in questa sezione.
cigolo
Condividi
|
Mi piace
Guide pratiche:
Le malattie del prato
Il diserbo del prato
Arieggiare e scarificare il prato
Quanto e quando irrigare
Concimazione del prato
Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Aggiungi al multiquote Condividi con Facebook
il mio prato è di forma rettangolare m18 x m8 ...vorrei far passare l'irrigazione lateralmente per non spaccare il prato al centro, irrigando a 180°..ho acquistato del tubo in polietilene da 3/4 e 3 irrigatori a turbina della cleber...
possono essere sufficienti?
quanti cm devo scendere nel terreno?
aspetto i vostri consigli,grazie in anticipo!!
Condividi
Modifica / Elimina Modifica Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Aggiungi al multiquote Condividi con Facebook
Oggi, 21:58 #2
L'avatar di cigolo
cigolo
cigolo non è collegato Master Florello cigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altricigolo inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito
Ti conviene riproporre il quesito in questa sezione.
cigolo
Condividi
|
Mi piace
Guide pratiche:
Le malattie del prato
Il diserbo del prato
Arieggiare e scarificare il prato
Quanto e quando irrigare
Concimazione del prato
Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Aggiungi al multiquote Condividi con Facebook