• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba

KIA81

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio..
Guardando sul forum non ho trovato un'altra discussione simile, per cui apro un post..
Il mio problema è che dovrei acquistare un tagliaerba..
Finora ho sempre fatto con il decespugliatore di mio padre ma lo scorso anno è stato un po problematico perchè purtroppo tagliando l'erba il decespugliatore me la tirava anche nell'orticello con conseguente crescita di parecchia erba nonostante l'attenzione e il fatto che la toglievo manualmente a fine rasatura..
Quest'anno oltretutto ho messo qualche pianta in più e non vorrei che il decespugliatore me le rovinasse, perchè dovrei comunque tenermi a distanza e fare a mano quelle a ridosso delle piantine! E poi quest'anno ho meno spazio, per cui il decespugliatore sarebbe si comodo ma neanche poi tanto..
Per cui avendo visto il rasaerba elicoidale, quello manuale, mi chiedevo se potesse essere una buona soluzione, o comunque come potrei fare per tagliare l'erba in maniera pratica ma sicura..
Vado di forbici??? :lol:

Grazie infinite..

KIA
 
Alto