Ciao a tutti, chiedo consiglio per un eventuale acquisto di rasaerba mulching ( a trazione ) per un prato di circa 1200mq. Ci sono anche delle piccole pendenze quindi fondamentale la trazione. Attualmente ho una vecchissima rasaerba a motore con trazione ( avrà circa 30 anni ) Ricordo che il mio vecchio zio la pagò circa 2.000.000 delle vecchie Lire
.
Non abbiamo mai raccolto l'erba, si lasciava quella tagliata sul prato a seccare ed eventualmente nelle zone più folte si rastrellava.
Ora ho sistemato una parte di prato seminando dell'erba più bellina e mi è stato detto che o la raccolgo oppure uso la trinciatura mulching.
Ed ecco quindi la mia richiesta per una buona macchina, su che cifre di viaggia per un buon prodotto ? marche e modelli consigliati ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Non abbiamo mai raccolto l'erba, si lasciava quella tagliata sul prato a seccare ed eventualmente nelle zone più folte si rastrellava.
Ora ho sistemato una parte di prato seminando dell'erba più bellina e mi è stato detto che o la raccolgo oppure uso la trinciatura mulching.
Ed ecco quindi la mia richiesta per una buona macchina, su che cifre di viaggia per un buon prodotto ? marche e modelli consigliati ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte