• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba elettrico taglio elicoidale

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Salve volevo informazione in merito dove acquistare online un rasaerba elettrico taglio elicoidale se avete qualche link...grazie

cigolo

Esperto Sez. Prato
Che io sappia dall'Italia si trova solo questo, volendo risparmiare qualcosa lo si può comprare dall'UK ad esempio qui, in alternativa questo. Se invece cerchi qualcosa di più alto livello questo, questo, questo (sono identici) a spinta e questo trazionato.
Perchè lo cerchi elettrico? Quelli manuali a spinta non ti aggradano?

cigolo

PS:se lo compri dall'UK ricordati di comprare o procurarti un adattatore

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi scuso subito con cigolo.......... ma le altezze di regolazione sugli elicoidali semi-hobbistici elettrici (in genere ) sono davvero infime......min 10mm (ovvero un solo cm) max 35mm ovvero appena 3,5cm ........posso anche capire il campo da "biliardo" su cui giocare a "criket", a polo o a golf .......ma credo che riuscirebbero a spianare, non l'erba, ma il terreno su cui insiste il prato di quell'erba.............
in UK credo siano molto poche quelle elettriche che fanno di più in altezza di taglio vista l'abitudine di tenere piccoli e spianatissimi giardinetti ........

@kilo ma quanto prato devi rasare?

Ultima modifica:
Alto