• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba Dolmar

Scotty

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
dovrei comprare un rasaerba nuovo per il mio prato di 500 mq, ma non ho esperienza in merito, mi hanno proposto questo Dolmar a poco più di 400€:

Rasaerba 46 cm semovente » dolmar.it

È una marca affidabile secondo voi? Oppure c'è di meglio per quel prezzo?

Grazie!
Ciao
S.
 
K

Kakugo

Guest
Vai tranquillo. Dolmar ha una lunga ed onorata tradizione in campo prodotti forestali e da giardinaggio, e per migliorare il tutto è di proprietà di Makita.
 

Scotty

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte!
Infatti sapevo che Makita ha una buona reputazione come produttore di utensili da giardino però volevo una conferma da voi esperti...

Per quanto riguarda il marchio Al-Ko invece?? So che sono tedeschi e producono in Austria... Giusto? Qualcuno di voi ha avuto esperienze?
 
K

Kakugo

Guest
Troverai diversi utenti qui che utilizzano prodotti Al-Ko.
E' un grande gruppo industriale che produce di tutto, dalle macchine per giardinaggio alla componentistica per auto.

La qualità è generalmente buona, il problema (almeno dalle mie parti) è la rete di assistenza e vendita. Se però hai il concessionario vicino casa problemi non ce ne sono.
 

Scotty

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Kakugo, gentilissimo!
Sì ho il concessionario Al-Ko a 500 m. E il Dolmar ad una ventina di km... A questo punto andrò a vedere cosa mi propongono quelli dell' Al-ko.
 

Scotty

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Stiga è un marchio del gruppo svedese GGP. Buon rapporto qualità/prezzo, rete assistenza e vendita capillare (almeno da noi) e buona disponibilità di ricambi.

Essendo un noto nippofilo propendo sempre per i motori Honda, meglio se il GCV160. :ciglione:
 
Alto