• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ranuncoli

M

micio

Guest
Ciao a tutti,
A settembre dell'anno scorso ho dimenticato di interrare i ranuncoli e avendo letto che si poteva fare anche a marzo, per non lasciarli fermi un anno li ho piantati.
Ebbene e da un mese abbondante che fanno foglie su foglie, per altro di un bel verde brillante, ma di fiori neanchè l'ombra.
Inizio a disperare, voi che ne dite?????? :confused:
Grazie,
Micio
 

abelia75

Giardinauta Senior
Non vorrei fare la guastafeste, ma, forse fioriranno in autunno oppure la prossima primavera.


Ciao
Abelia :cool:
 
M

micio

Guest
Sighh, sighh.... :(

La pazienza non è il mio forte.

Ciao e grazie.

Micio
 
Alto