• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rain bird wp1 non programma

Fedetava87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho trovato in un pozzetto un rain bird wp1, con all’interno una vecchia pila.
L’ho rimossa e sostituita con una nuova, purtoppo però il programmatore si accende ma non va oltre la prima schermata.
Potete aiutarmi a capire se la centralina è ancora funzionante? L’impulso alla valvola arriva nel momento in cui metto la pila nuova ma non riuscendo ad andare avanti nelle impostazioni non riesco nemmeno ad impostarla. GraZie per chiunque possa aiutarmi
 

Loretova

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho trovato in un pozzetto un rain bird wp1, con all’interno una vecchia pila.
L’ho rimossa e sostituita con una nuova, purtoppo però il programmatore si accende ma non va oltre la prima schermata.
Potete aiutarmi a capire se la centralina è ancora funzionante? L’impulso alla valvola arriva nel momento in cui metto la pila nuova ma non riuscendo ad andare avanti nelle impostazioni non riesco nemmeno ad impostarla. GraZie per chiunque possa aiutarmi
Buongiorno Fede

avendo identico problema con programmatore rain bird wp1, volevo capire se e come avevi risolto il tuo problema.

Ti ringrazio molto

Alberto
 
Alto