• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragno Rosso!!!!!!

luca2702

Giardinauta
chiedo aiuto chi ha combattuto il ragno rosso? ho il ficus che è stato attaccato pesantemente l'ho trattato con Kiros (insetticida-acaricida) ma nulla ora mi appresto a comprare un prodotto specifico della bayer e vediamo! qualcuno di voi sa darmi altri consigli? è per mia fortuna la prima volta che combatto contro questo ST***ZO e speriamo anche l'ultima!

EVANGELION

Aspirante Giardinauta
ciaoooooo!!

come hai trattato il bonsai cn kiros?xkè x eliminare un infestazione da ragno rosso va dato ogni settimana x un mesetto!

facci sapere

luca2702

Giardinauta
ciao evan prime 2 sett 2 volte seconde 2 sett 1 volta ho nebulzzato quello già pronto quindi neppure a dire che ho sbagliato dosi! comunque come ho scritto nel fine sett ho nebulizzato un prodotto specifico della baier per ragnetto e sembra che la cosa si sia risolta o quasi con un unica applicazione!

Alto