Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragnetto rosso + ticchiolatura su rose: come agire?
Nel mio caso ha funzionato, perlomeno lo ha bloccato. Ma non m'illudo, avendole tutte in vaso sul terrazzo inesorabilmente ritornerà e quindi dovrò ritrattarle.
ok allora devo provare perchè quest'anno è più tremenda del solito l'infestazione!
poi il colmo è avere l'iodio (causato dall'umidità) e il ragno rosso (che predilige la siccità) contemporaneamente!! devono essere mutati geneticamente i miei ragnetti!:burningma
vi ringrazio per i consigli! Le mie rose si stanno riempiendo di foglie!! ^_^ non so se fiorirà quest'estate, ma vista la situazione GRAVE di quando ho iniziato a curarla, sono decisamente soddisfatta! ^_^