• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raggio di sole

kaunis

Aspirante Giardinauta
Dopo una breve latitanza dovuta ai troppi impegni.. vorrei condividere con voi in questi giorni un po' grigi.. due piccoli raggi di sole..

La Phalaenopsis bellina e' con me da Aprile e finalmente mi delizia con la sua fioritura.. la luteola.. da settembre e devo dire che si e' impegnata subito..

Ps. Gianni hai visto che ci sono riuscita??!! :froggie_r



http://album.foto.virgilio.it/kaunis

ditemi se riuscite a vedere qualcosa altrimenti riprovo
 

Bia

Giardinauta Senior
Si, le foto si vedono, Kaunis e sono veramente meravigliose!!! Complimenti:froggie_r !!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Kaunis,
un inchino sei bravissima, il tuo clima ti aiuta molto, e vedo che anche una delle mie sta`fiorendo, congratulazioni
baci
Gianni
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti..

X Gianni.. eh si mio caro anche una delle tue mi ha deliziato del suo fiore.. e dire che non lo credevo possibile..

X Claudio.. Attualmente vivo in calabria sebbene non sia calabrese e qui il clima e' molto clemente con le orchidee.. ne ho molte altre che si accingono a fiorire.. poi postero' le foto..
 

Darja

Aspirante Giardinauta
queste nostre capricciose vezzose
bestiacce
sanno davvero come ripagarci
delle follie che che facciamo per loro:love:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Hai proprio ragione Darja e sapessi che buon profumo emana la phalaenopsis bellina tutte le volte che le passo vicino.. la luteola poi e' una delizia.. con il suo fiore piccolo e delicato..

E questi piccoli successi poi ci incoraggiano ad andare avanti.. noi poveri coltivatori sui davanzali, che come potra' confermare Gianni facciamo i salti mortali per vederle fiorire e vivere..
 
Alto