• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi son tornata !!!!!!!!!

Pin

Master Florello
i miei due anni non sono poi così eccitanti, preferisco sapere che è successo qui :ciglione:

Daniela ormai preferiamo non affrontare più l'argomento in pubblica.
Nascono molte discussioni ed essendoci molti nuovi sono tagliati fuori dalla discussione e spesso si trovano in imbarazzo quando ci sono frecciate, non lo nascondo tra me ed alcuni altri che sono rimasti. Non sono molto gradevole quando rispondo ad attacchi gratuiti.
Quindi per il sapere cosa è successo solo mp.
Probabilmente anche con questo post susciterò scompiglio avendo definito attacchi gratuiti.

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Daniela, noi non ci siamo conosciute perché io sono iscritta da poco ma voglio comunque salutarti con affetto e dirti:

:hands13::hands13::hands13:BENTORNATA DANIELA!!!:hands13::hands13::hands13:​

luna70

Giardinauta
Io sono qui da pochino........quindi:

PIACERE DI CONOSCERTI!!!!!

........ io mi sono già "presentata" di là..... con i tuoi buonissimi tozzetti!!!

Un bacione anche da me!

pa0la

Florello
Ciao, una via di mezzo si aggiunge al bentornata!
nel senso che non sono così nuova da rischiare di sentirmi tagliata fuori come ti diceva Pinuccia, ma non abbastanza "vecchia" da ricordarmi di te....
:):flower:
pa0la

Alto