• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi, mi serve il nome di questa pianta:

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve....
vorrei sapere il nome di questa pianta:

in una delle foto ci sono i baccelli con dentro i semi,mentre in un'altra ho fotografato il fiore,solo che era buio al momento dela foto e non so quanto potete capire dalle foto....



 

dipladenia

Giardinauta
Pollicino??!! Non lasciarmi disperata a sospirare avanti a queste foto!!!!?????
Mi accontento anche solo di 3 (proprio solo tre) piccoli semini ...
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Pollicino??!! Non lasciarmi disperata a sospirare avanti a queste foto!!!!?????
Mi accontento anche solo di 3 (proprio solo tre) piccoli semini ...


Ho appena scritto il tuo nome su di una bustina che invierò alla banca dei semi dove spero tu partecipi......
non ho contato quanti ne ho messi in ogni bustina,ma di certo non saranno inferiori a 10....
 

dipladenia

Giardinauta
Ho appena scritto il tuo nome su di una bustina che invierò alla banca dei semi dove spero tu partecipi......
non ho contato quanti ne ho messi in ogni bustina,ma di certo non saranno inferiori a 10....

:love::love::love:...scostumata, sfacciata e anche un po folle...ma felice!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

grazie:Saluto:
 

dipladenia

Giardinauta
Sto per chiudere per oggi e ho pensato di venirti a ringraziare di nuovo pollicino...mi piace talmente tanto quella pianta che ....

:love:grazie :love: grazie :love: grazie :love:
 
Alto