• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffaella Carra' urlando............

lalle

Florello
La Carrà, il Grande fratello, l'Isola dei famosi, le telenovelas ... ragazzi ma che pena ....! Io ormai sono anni che ho il rigetto per la TV, praticamente tutto inguardabile, falso, costruito.
Non posso crederci quando sento parlare di queste trasmissioni come fossero vita reale, anche da persone che ritengo intellettualmente dotate, alcuni miei familiari compresi!!!
Scusate lo sfogo, ma il fatto che ci prendano per i fondelli in maniera così spudorata anche su questo fronte è una delle tante cose che mi indigna!:mad:
 

opy74

Giardinauta Senior
non conosco nessuno che detesti quanto lo detesto io metter in piazza i propri sentimenti più intimi.
quindi queste cose non le concepisco proprio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La Carrà, il Grande fratello, l'Isola dei famosi, le telenovelas ... ragazzi ma che pena ....! Io ormai sono anni che ho il rigetto per la TV, praticamente tutto inguardabile, falso, costruito.
Non posso crederci quando sento parlare di queste trasmissioni come fossero vita reale, anche da persone che ritengo intellettualmente dotate, alcuni miei familiari compresi!!!
Scusate lo sfogo, ma il fatto che ci prendano per i fondelli in maniera così spudorata anche su questo fronte è una delle tante cose che mi indigna!:mad:

Basta cambiare canale, io vedo perchè ho una vera passione per i polizieschi tedeschi, di italiani guardo Distretto e la Squadra. L'unica cosa che mi da fastidio è che vengono usati i soldi del canone per pagare trasmissioni come quella della Carrà o l'Isola.
 

lalle

Florello
Basta cambiare canale, io vedo perchè ho una vera passione per i polizieschi tedeschi, di italiani guardo Distretto e la Squadra. L'unica cosa che mi da fastidio è che vengono usati i soldi del canone per pagare trasmissioni come quella della Carrà o l'Isola.

Mah guarda, io, per altri motivi non guardo neppure quelli, le uniche trasmissioni che mi piacciono sono Zelig, qualche Porta a Porta, quando qualche argomento mi interessa particolarmente, ed i TG.
Ci potrebbe essere anche qualcos'altro ma sono talmente infarciti di rappresentanti del sesso femminile che fanno le belle statuite e sviliscono la categoria, che preferisco passarmi le serate con voi che è molto più piacevole e costruttivo ...:hehe:
 
Alto