• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffaella Carra' urlando............

N

ninfa77

Guest
root quale animalo scegli?
istockphoto_3850687-animalo.jpg

Io il secondo mi piace perchè è rosa
 

rootfellas

Florello
non mi si addice molto il secondo, non nei termini canonici per cui viene usato quel povero animale,ovvero per connotare un comportamento maschile, nulla di più lontano dalla mia persona, ma si impara sempre qualcosa su questo forum, tornerò nella mia ironia asettica senza manifestare nulla.. au revoire.
 
N

ninfa77

Guest
Root ma il secondo l'ho scelto per me...che vai a pensare...e poi l'ho scelto perchè tenero e non per le sue connotazioni
 

quadricromia

Guru Giardinauta
infatti, brava ninfa, io per Root avrei scelto il 6°, sesto partendo dal primo in alto a sinistra, l'ultimo della seconda fila insomma.
Il panda è una specie in via d''estinzione, da proteggere...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Raffaella Carra'(che non amo) urlando...........ma la tua mamma e' qui, la puoi riabbracciare dopo 15 anni. Grandi abbracci, grandi emozioni e fiumi di lacrime.
Mettere in piazza sentimenti ed emozioni cosi' intimi e profondi. Il vostro parere!
:Saluto::Saluto:


Natra vota, è tornata la Carrà? Chiedo asilo politico da qualche parte.
 
N

ninfa77

Guest
E lui che cos'è secondo voi?Fa sempre parte degli animalo anomali ma che specie?

images
 
N

ninfa77

Guest
mi fa tanta tenerezza mettendo animalo su google immagini è comparso anche lui...che tenero
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
sinceramente mi bannano se dico che è una palla???????????????
mi dispiace l'ho detto correròil rischio......

non la sopporto proprio più


tutta questa gente che ha figli spersi per il mondo e che non vede e poi piangono e piangono e piangono...............
basta

scusate se sono cattiva ma non sopporto più la trasmissione della carrà
 
Alto