N
ninfa77
Guest
root quale animalo scegli?
Io il secondo mi piace perchè è rosa
Io il secondo mi piace perchè è rosa
Root ma il secondo l'ho scelto per me...che vai a pensare...e poi l'ho scelto perchè tenero e non per le sue connotazioni
infatti, brava ninfa, io per Root avrei scelto il 6°, sesto partendo dal primo in alto a sinistra, l'ultimo della seconda fila insomma.
Il panda è una specie in via d''estinzione, da proteggere...
Raffaella Carra'(che non amo) urlando...........ma la tua mamma e' qui, la puoi riabbracciare dopo 15 anni. Grandi abbracci, grandi emozioni e fiumi di lacrime.
Mettere in piazza sentimenti ed emozioni cosi' intimi e profondi. Il vostro parere!
:Saluto::Saluto:
Questa si che è una bella domanda:confuso:...non saprei proprio...comunque anche per me il leone è quello in basso ma il primo che capperi sarà?qual'è il leone?
e che differenza c'è tra il primo e l'ultimo?
Aggiudicato:hands13:allora facciamo che il primo è un gatto e l'ultimo un cane?
Questa si che è una bella domanda:confuso:...non saprei proprio...comunque anche per me il leone è quello in basso ma il primo che capperi sarà?
Un ANIMALO ANOMALO
sto essere dipinto animalo mi lascia un po sad..
E lui che cos'è secondo voi?Fa sempre parte degli animalo anomali ma che specie?
...no no ... il panda va bene :hands13: ... anche il pulcino mi piace :martello:ops sorry ninfa chiedo venia....alora scelgo il leone.. obviously.
che differenza c'è tra il primo e l'ultimo?