• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Triveneto..!

Hiveramour

Giardinauta Senior
Chi è disponibile a partecipare ad un cena tra forumisti Veneti? Ho pensato a Padova come possibile meta per tutto il Triveneto..
Che ne dite? :food:
 

Clorophilla

Florello
sabato e domenica scorsi c'è stata la festa della primavera da Raziel, dovevo andarci, ero già d'accordo con Buffalo66 che bazzica tutte queste manifestazioni ma poi non ho potuto. Sarebbe stata un'occasione d'oro per incontrarci tutti, comunque vi suggerirei di visitare la Campanella, sempre se non l'avete già fatto, magari aspettando ancora un po' per godere appieno delle meravigliose fioriture.
 

Fenice

Giardinauta
Ciao a tutti, l'idea mi piace :flower:

a padova c'è un orto botanico da visitare? qlcs del genere?

io verrei su in 3no quindi non credo di poter esserci per la cena a meno che non riesca a trovare qlcn di treviso con cui far la strada.

ciau
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
a padova c'è un orto botanico grande e antico, si potrebbe visitare quello.
la campanella è un grande vivaio in provincia di padova, specializzato in rose; durante la fioritura è una gioia per gli occhi e per il naso!
 
M

margherita51

Guest
OK ci sto, non avevo visto il thread. per me vanno bene sia la cena che la visita all'orto botanico ed anche il vivaio Campanella di Cervarese. Quando?
Adesso comincia il bello: conciliare gli impegni di tutti.
 

Clorophilla

Florello
OK ci sto, non avevo visto il thread. per me vanno bene sia la cena che la visita all'orto botanico ed anche il vivaio Campanella di Cervarese. Quando?
Adesso comincia il bello: conciliare gli impegni di tutti.
Io direi di attendere ancora un po' se si vuole apprezzare al meglio il vivaio La Campanella. L'anno scorso sono stata alla sua manifestazione "giorni di rose" ed è stato uno spettacolo. Vedo che anche quest'anno è programmata per il 19 e 20 maggio
http://www.vivaiolacampanella.com/eventi.php.
Che ne dite? E solo un suggerimento eh? :eek:k07: Paola, da appassionata rodofila, non ti piacerebbe?:ciglione:
 

goliat

Aspirante Giardinauta
Mi accodo per la campanella!!! Intanto la mia tata cresce e così viene a farsi un giro tra le rose anche lei!!! (Spero solo che il battesimo non sia il 20...)
Byez
 
H

hakuna__matata

Guest
Ragazzi mi associo di certo......
E se invece di visitare un vivaio andassimo in un parco????
Ne ho uno per la testa, ma non ricordo il nome....:martello: :martello:
se ne era parlato l'anno scorso nel forum, mannaggia alla mia testolina smemorata ...

ah...e se si organizza, metto a disposizione l'auto per portare qualche trevigiano! Così si risparmiano pure i soldini del treno!!!:eek:k07:
 
H

hakuna__matata

Guest
ecco mi è venuto in mente il nome del parco....

il Parco di Sigurtà.... è a VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) l'anno scorso mi pare che si fossero trovati altri forumisti.....
non è Padova, però......voi che dite????
 

Fenice

Giardinauta
Hakunaaaaaa ecchimeeee ioioioio sono di trevisooooo :froggie_r

mi prenoto come bagaglio a mano :crazy:

bella l'idea del parco!!! magari un bel pic nic :food: :cool2: :flower:
 
H

hakuna__matata

Guest
no....rettifico....al'interno del parco ci sono anche dei chioschi.....
 
Alto