• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Forum

Gianni.de

Maestro Giardinauta
io direi che prima di organizzare un incontro alla buona si potrebbe cercare un po`i rete e vedere cosa organizzano i vari gruppi orchidofili gia` esistenti, non li conosco tutti ma con un po`di buona volonta`si puo`trovarli in rete e chiedere informazioni, per esempio l' ALAO nel Nord West, ATAO e Orchid Club nel nord est e l' ALO a Roma che ho visto nella loro homepage che stanno organizzando alcune riunioni molto interessanti,
bisogna dire che se anche le organizzazioni maggiori pretendono una iscrizione e un aiuto finanziario, un anno di contributo costa sempre meno di un mese in internet a chiedere come faccio, dove trovoqualcosa, aiutatemi e cosi`via, certo non si puo`andare d' accordo con tutti e non si puo`andare dappertutto, ma facendo parte della vita dei vari gruppi "Esperti" si possono fare progressi enormi nella coltivazione delle nostre amate Orchidee, Ricordatevi che uniti siamo forti, e dispersi siamo insignificanti. non ha importanza in quale gruppo vi associate, piu`o meno sono tutti pieni di esperti e molto utili alla causa anche se poi fra i vari gruppi ci sono divergenze enormi. (siamo in Italia, mi e`stato detto.)

ciao a tutti e buona fortuna
Gianni

H

hakuna__matata

Guest
io direi che prima di organizzare un incontro alla buona si potrebbe cercare un po`i rete e vedere cosa organizzano i vari gruppi orchidofili gia` esistenti, non li conosco tutti ma con un po`di buona volonta`si puo`trovarli in rete e chiedere informazioni, per esempio l' ALAO nel Nord West, ATAO e Orchid Club nel nord est e l' ALO a Roma che ho visto nella loro homepage che stanno organizzando alcune riunioni molto interessanti,
bisogna dire che se anche le organizzazioni maggiori pretendono una iscrizione e un aiuto finanziario, un anno di contributo costa sempre meno di un mese in internet a chiedere come faccio, dove trovoqualcosa, aiutatemi e cosi`via, certo non si puo`andare d' accordo con tutti e non si puo`andare dappertutto, ma facendo parte della vita dei vari gruppi "Esperti" si possono fare progressi enormi nella coltivazione delle nostre amate Orchidee, Ricordatevi che uniti siamo forti, e dispersi siamo insignificanti. non ha importanza in quale gruppo vi associate, piu`o meno sono tutti pieni di esperti e molto utili alla causa anche se poi fra i vari gruppi ci sono divergenze enormi. (siamo in Italia, mi e`stato detto.)

ciao a tutti e buona fortuna
Gianni

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

rossl

Giardinauta Senior
Gianni dovresti tener conto del fatto che non tutti nel forum sono orchidofili, io per es. non vorrei farti inorridire, ma non le amo proprio tanto, preferisco i fiori spontanei e meno sofisticati, tipo margherite e affini.
Poi, anche se organizziamo un incontro alla buona, che male c'è? siamo in Italia appunto; inoltre noi abbiamo voglia soprattutto di conoscerci, mi sembra che l'intento pricipale del garden rave party sia proprio questo, non quello di radunare un consesso di esperti del settore.
O sbaglio?

daria

Master Florello
Gianni dovresti tener conto del fatto che non tutti nel forum sono orchidofili, io per es. non vorrei farti inorridire, ma non le amo proprio tanto, preferisco i fiori spontanei e meno sofisticati, tipo margherite e affini.
Poi, anche se organizziamo un incontro alla buona, che male c'è? siamo in Italia appunto; inoltre noi abbiamo voglia soprattutto di conoscerci, mi sembra che l'intento pricipale del garden rave party sia proprio questo, non quello di radunare un consesso di esperti del settore.
O sbaglio?

amen! e per carità ditelo se non è così che me ne sto a casina bella
scusa nè Gianni :)

V

veleno65

Guest
no...è che...forse i mod hanno spostato qui il post senza sapere perchè ne ho postato uno per sezione.
ne ho postato uno per sezione proprio per avvisare chi non frequenta altre sezioni del forum,neanche quella degli OT: mi piaceva avvisare + gente possibile,col solo scopo di fare un raduno di tutti in cui si potesse parlare di tutto,non solo di rose,non solo di orchidee,non solo di bonsai o di tropicali. è logico che io,che sono appassionata di rose,cerco di conoscere tutte le iniziative legate alle rose in tutto il territorio nazionale. e così fa chi ama le orchidee..è normale.
ma questo raduno era PER TUTTI indipendentemente dal credo giardinicolo.solo per conoscersi,scambiarsi semi e talee,magari far conoscere la coltivazione di qualcosa che ora non ci attira...solo questo.

pieracd

Guru Giardinauta
mi piacerebbe .......... ma non sò se potrò! sono un po' distante e dovrei venire sola xchè figli e marito non credo siano interessati.
Non sò :confused: lo dirò più avanti. Posso? :ros:

V

veleno65

Guest
leggete il post su garden rave party in questa sezione e nella sez. incontri.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
no...è che...forse i mod hanno spostato qui il post senza sapere perchè ne ho postato uno per sezione.
ne ho postato uno per sezione proprio per avvisare chi non frequenta altre sezioni del forum,neanche quella degli OT...
Il crossposting è vietato da regolamento. Nun se po' fa'!:squint:

V

veleno65

Guest
il che?????
ok anzi,ora ce ne son pure troppi di roba dedicata al raduno. ma tu verresti?

seya

Master Florello
devo venire a fare crossdressing? o in cosplay giapponese?
o andiamo a fare motocross?
allora mi metto la tuta

V

veleno65

Guest
pure io....
mi metto una tuta
42.gif

e volo via
42.gif

Alto