• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

radici gialle

gabrizza

Aspirante Giardinauta
Ciao a voi tutti! :Saluto: sono due o tre giorni che osservo le radici di questa mia phal per vedere se e' il momento giusto di annaffiare, sono passati 15 giorni dall'ultimo bagnetto, e ho visto tra le radici ormai argentee alcune radici di color giallo, provvedo a mettere anche un paio di foto. Mi domando se possa
essere un inizio di marciume radicale :confuso: o che altro. Devo intervenire in qualche maniera?? Grazie a chi vorra essermi di aiuto :flower:
ciaooo! gabri

radici2..JPG radici1..JPG

gabrizza

Aspirante Giardinauta
Grazie Ronin :) dici che tutto e' a posto, sono felice! ma e' la prima volta che mi capita di vedere delle radici cosi, sai anche spiegarmi il motivo?

Ronin

Esperto di Orchidee
forse sono radici morte o che stanno morendo, in ogni caso non vedo nulla di preoccupante... irriga pure.

Alto