• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Radici echeveria perla di Norimberga

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
Come faccio radicare questa talea fogliare?
ec1c2d4e684db30de02b758238e69dd3.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

pNino

Maestro Giardinauta
sembrebbe avere gia' le radici ma non mi sembrano messe bene ( dovrebbero essere rosa). Mi pare stia marcendo. In quel caso ormai e' persa, nuova foglia , nuova talea. Se invece le radici sono sane, coprile con pochissimo substrato molto drenante, facendo in modo che la foglia sia solo appoggiata e non infilta nella terra e non mettere al sole, in poco tempo se tutto va bene spunteranno delle nuove piantine.
 

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
sembrebbe avere gia' le radici ma non mi sembrano messe bene ( dovrebbero essere rosa). Mi pare stia marcendo. In quel caso ormai e' persa, nuova foglia , nuova talea. Se invece le radici sono sane, coprile con pochissimo substrato molto drenante, facendo in modo che la foglia sia solo appoggiata e non infilta nella terra e non mettere al sole, in poco tempo se tutto va bene spunteranno delle nuove piantine.
Grazie pNino sempre preparatissimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per cortesia ridimensiona l’immagine!
La misura massima ammessa è 800x 600
 
Alto