• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto A Piu' Mani...

aseret

Florello Senior
Decisero comunque di rientrare nella stanza per scaldarsi un po', ma quando Lorenzo si avvicinò al caminetto..

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
[modalità commento]: dato che in certi momenti si possono accavallare gli interventi di più persone, propongo di fare come ho fatto io finora: chi aggiunge un pezzo che poi non combacia con uno appena inserito da un'altro utente, dovrà modificarlo di conseguenza, in modo da non perdere la consecutio del racconto. Si deve privilegiare l'ordine cronologico dei post.[Fine modalità commento].

spot

Maestro Giardinauta
Un senso di angoscia la pervase. Il suo istinto le stava dicendo che qualcosa non andava.

Oleander

Guru Giardinauta
"...Rebecca...stai bene?...ti vedo pallida e pensierosa....starai mica ancora pensando a quel rumore...."

boba74

Lorenzo la gurdava senza capire....
"Come? La legna? Beh, magari bruciando si è mossa, può capitare.... mi sembri un po' tesa....

boba74

"Senti...." disse lui, "Ho visto che hai notato il tuo medaglione nel ritratto, forse ci sono alcune cose che dovresti sapere....

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
"Senti...." disse lui, "Ho visto che hai notato il tuo medaglione nel ritratto, forse ci sono alcune cose che dovresti sapere....

"...ma prima vorrei che tu mi dicessi chi te l'ha dato.....per me è importante saperlo..." ...con imbarazzo per la domanda rivolta, Lorenzo si alzò e si diresse in cucina lasciando Rebecca perplessa...

A

ambapa

Guest
Oleander ha scritto:
"...ma prima vorrei che tu mi dicessi chi te l'ha dato.....per me è importante saperlo..." ...con imbarazzo per la domanda rivolta, Lorenzo si alzò e si diresse in cucina lasciando Rebecca perplessa...

un senso di vertigine cominciò a farsi strada sempre più prepotente. Stava perdendo il senso del tempo e dello spazio. Troppe coincidenze inspiegabili e poi...quel medaglione...cosa significava.. e cosa c'entrava lei con tutto questo?

boba74

Lei cominciò a piangere e lo raggiunse:
Beh, questo medaglione me l'ha dato mia nonna.... ed è la donna in quel ritratto... cosa ci fa qui?

Ultima modifica:
G

gufetto

Guest
Lui la guardò con una strana luce negli occhi

Ultima modifica di un moderatore:

boba74

"Sì", rispose lui... "E' stato un grande amore di mio nonno, quando erano giovani... poi lei se n'è andata e lui non l'ha mai più rivista..."
Poi lui si è risposato e si è fatto una famiglia. Ma non l'ha mai dimenticata. Ora che è morto l'ha citata nel testamento, mi ha incaricato di trovarla...

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
"Sì", rispose lui... "E' stato un grande amore di mio nonno, quando erano giovani... poi lei se n'è andata e lui non l'ha mai più rivista..."
Poi lui si è risposato e si è fatto una famiglia. Ma non l'ha mai dimenticata. Ora che è morto l'ha citata nel testamento, mi ha incaricato di trovarla...

...Rebecca cadde a terra svenuta...

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
...Rebecca cadde a terra svenuta...

AMMAZZA CHE BOTTA CHE HO PRESO.......

AL RISVEGLIO ERA LI.....PAONAZZA, SUDATICCIA E UN PO' IMPACCIATA......

E LUI LA GUARDAVA CON IL VISO PALLIDO....STRALUNATO......COME PER DIRE.......

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
PERCHE' ERI STITICA??:lol: :lol: :lol:

SCUSATE MA MI E' SCAPPATA......

Gig' qui si sta creando...si sta partorendo il romanzo del secolo, laboratorio letterario di altissima valenza semiotica e tu fai lo stupido ?:martello2 :martello2
Modifica immediatamente il tuo irriverente messaggio! RRRAUSH!! :lingua:

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Gig' qui si sta creando...si sta partorendo il romanzo del secolo, laboratorio letterario di altissima valenza semiotica e tu fai lo stupido ?:martello2 :martello2
Modifica immediatamente il tuo irriverente messaggio! RRRAUSH!! :lingua:

bhe ma e' un libro/reality.........dove si dice la verita'........:lol: :lol: :lol:

Non dimentichiamoci che anche i nobili oppure le eroine dei film.......fanno pipi' e pupu'....

scusate l'OT.

:D :D :D

daria

Master Florello
non è affatto un libro reality Gigì, è piuttosto la massima espressione di tutto quel mieloso romanticismo che c'è in noi e che non osiamo rivelare.

Sicchè spremi le tue meningi sdolcinate e collabora :eek:k07: :eek:k07:

Alto