• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raccolta pomodori

LucaXY

Master Florello
Ciao, non ci sono particolari procedure da seguire per la raccolta dei pomodori, io ti posso dire che io li raccolgo leggermente prima della completa maturazione; quest'ultima infatti si completa lasciandoli deposti in un cestino di vimini.
Il periodo dipende da quando li hai trapiantati, ma lo vedi dal colore che assumono.
 

IlDany

Aspirante Giardinauta
a me paicerebbe raccoglierne un po alla volta ma sto notando che ne raccolgo uno alla volta aahhahaha per raccoglierne un po insieme devo prenderli verdi??az mi spiace staccarli verdi :(
 

LucaXY

Master Florello
Ogni pianta ha il suo ritmo, raccoglili mano a mano che maturano.
Anche noi stiamo iniziando a fare la prima salsa ma credo che andremo avanti a farla fino a metà agosto appunto per questo motivo...
 
Alto