• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta cadaveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
Un angolo del gazebo è diventato un centro raccolta cadaveri: tutti i giorni trovo talpe, topi, uccelli di varia natura o meglio i loro resti, in uno stato adatto a una puntata delle serie di C.S.I. .
Naturalmente è Teo che mi porta questi regali. Non posso influire sul suo istinto di cacciatore, ma almeno c'è un modo per convincerlo a portarli in un posto più defilato? Secondo voi li porta lì perché è il luogo dove abitualmente mi vede mangiare?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Lucertole non ne parliamo! Quelle non le conto più! Qualcuna l'ho anche salvata, perché normalmente sono ancora vive.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Di lucertole ne ho salvate tante anche io; qualcuna l'ho avuta per qualche giorno in casa, la prima volta che è accaduto non capivo cosa fosse quel che intravedevo con la coda dell'occhio muoversi velocemente sul pavimento!!!!!o_O
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Devi assolutamente mettergli un campanellino, oppure tenerlo in casa. I gatti purtroppo non vanno lasciati liberi altrimenti fanno questi disastri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto