• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta cadaveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, questo sì che è un commento arguto.
C'è una certa differenza tra vedere le vittime di un predatore che preda perché nella sua natura e vedere sparare in testa a un gatto chiuso in una gabbia.
Ma magari sono io che faccio troppi distinguo....
Saluti
 

sabryina

Giardinauta Senior
L'altra faccia della medaglia.

Comunque sarebbe cortese scrivere un nuovo messaggio e non modificare quando è già stato risposto.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se non sbaglio questa discussione aveva lo scopo di confrontarsi sui comportamenti dei nostri felini domestici
tra battute più o meno sottili e altre divagazioni stiamo un po' deragliando

sarebbe utile ritornare e rimanere in tema
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mi dispiace che abbiate eliminato il mio messaggio col reportage sulla situazione in Australia come "OT e inappropriato" quando mi sembrava proprio in tema alla fiera del macabro qui presentata.
Certe realtà sono scomode. Meglio metterle sotto il tappeto.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Mi dispiace che abbiate eliminato il mio messaggio col reportage sulla situazione in Australia come "OT e inappropriato" quando mi sembrava proprio in tema alla fiera del macabro qui presentata.
Certe realtà sono scomode. Meglio metterle sotto il tappeto.
Ovviamente è meno immorale far vedere topi sgozzati anziché gatti uccisi.

Ricordatevi che girano su internet anche adolescenti e bambini, impressionabili alla vista.

Siate padri e madri di famiglia nelle scelte.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi dispiace che abbiate eliminato il mio messaggio col reportage sulla situazione in Australia come "OT e inappropriato" quando mi sembrava proprio in tema alla fiera del macabro qui presentata.
Certe realtà sono scomode. Meglio metterle sotto il tappeto.

nella sezione gatti cercare di capire il comportamento del nostro micio che caccia NON è la fiera del macabro
mettere 2 deficienti che sparano ad un gatto si
se vuoi polemizzare su un messaggio cancellato lo fai in MP e lo sai

però sono d'accordo se lo dico io, ma lo segnalo se lo dicono altri

Ovviamente è meno immorale far vedere topi sgozzati anziché gatti uccisi.

Ricordatevi che girano su internet anche adolescenti e bambini, impressionabili alla vista.

Siate padri e madri di famiglia nelle scelte.

io non nasconderei a mio figlio un topo ucciso dal mio gatto, altrimenti gli dovrei anche censurare tutti i documentari naturalistici di NG

in ogni caso per il gradimento di chi ha chiesto la chiusura

accontentàte anche stavolta
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Devi assolutamente mettergli un campanellino, oppure tenerlo in casa. I gatti purtroppo non vanno lasciati liberi altrimenti fanno questi disastri.
Disastri?!? Mai sentito parlare di istinto naturale? Quando cavolo la smetterà l'"uomo" di pensare di poter decidere su cosa fanno gli altri animali presenti sul globo terracqueo?!? La natura si sa regolare da sola, i "disastri" li sta facendo l'Homo "sapiens sapiens"!

Ovviamente è meno immorale far vedere topi sgozzati anziché gatti uccisi.

Ricordatevi che girano su internet anche adolescenti e bambini, impressionabili alla vista.

Siate padri e madri di famiglia nelle scelte.
Male, adolescenti e bambini (minorenni) non dovrebbero girare su internet da soli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto