Mile
Florello Senior
Il mio non lascia cadaveri in giro. Trovo solo peli, piume e similiÈ una cacciatrice terribile...
Il mio non lascia cadaveri in giro. Trovo solo peli, piume e similiÈ una cacciatrice terribile...
Il mio non lascia cadaveri in giro. Trovo solo peli, piume e simili
UNA Professionista...:LOL:
Lucertole ok, topi no.io creerei dei campi di lavoro, li farei correre su delle ruote per produrre energia e, una volta sfiniti, sopprimerli nelle camere a gas.
Così imparano ad essere alieni all'ecosistema e a uccidere le povere lucertole e gli utilissimi topi 'sti bastardi.
Non è che SOTTO di lei ci sono peli, piume e piccoli boli di pelame vario?
No questa è la scala di casa e lei stava cercando un po' di fresco sul marmo...Non è che SOTTO di lei ci sono peli, piume e piccoli boli di pelame vario?
Sono professionisti, non uccidono, selezionano e nel loro caso la natura ha creato un progetto vincente. Nessun animale selvatico compie un'atto di fiducia nei confronti degli umani accettandoli come pari e educandoli con appetitosi trofei.Il mio non lascia cadaveri in giro. Trovo solo peli, piume e simili
Pensa noi quanto ci piace vedere topi, bisce e quant'altro sgozzati...Avrei preferito non vederlo.