• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raccogliere acqua piovana

shubra

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....fino ad oggi ho raccolto acqua piovana con le mie misere 3 catinelline...e ne ho raccolta veramente poca....volevo costruire una vasca o qualcosa x raccoglierne dipiù....
vorrei sapere come la raccogliete voi....
io ho tanto terreno...quindi lo spazio c'è....
vorrei però nn spendere un esagerazione...
vorrei immagazzinare x andare avanti quasi solo con quella...perchè in questa ultima settimana ho fatto andare 20 litri!andando avanti cosi spendo veramente troppo....
 

zell23

Giardinauta
Mah...guarda...io la raccolgo con 4 bacinelle...ogni volta che piove praticamente le colma....ora come ora ho 4 taniche da 20 litri piene e una 20ina almeno di bottiglie da 1.5 litri piene....se pensi che ho tipo 6 vasetti....ne ho finche campo (ma la collezione si amplierà) ^^
 
Alto