• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rabbia è...

miciajulie

Fiorin Florello
... scoprire che un grosso e grasso brucone verde in una notte si è pappato buona parte del tuo - già non enorme - epiphyllum clown. :burningma

Platycodon

Florello
Come a me che le lumache hanno fatto fuori su una quattordicina di rose rugose nate da seme già belle avviate!!!! :burningma
Capisco e mi associo alla rabbia, difatti ieri sera di corsa fuori, e ho trovato il lumacone li nel vaso del delitto.

L'ho tolto subito di li!!! Altrimenti era la fine per le altre rose

Marcello

Master Florello
solidarizzo anche con le lumache e i bruchi che in qualche modo devono pur mangiare e non sempre trovano chi li accoglie.... :)

Platycodon

Florello
Io gli voglio bene anche a loro, però con tutte le piante del giardino vanno a scegliere quelle sbagliate, caspiterina :lol: e ce ne sono che potrebbero deliziarsi.

Sottolineo comunque che non li uccido, ma li sposto :D Magari nel giardino dei vicini. :lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
solidarizzo anche con le lumache e i bruchi che in qualche modo devono pur mangiare e non sempre trovano chi li accoglie.... :)

marcello, tranquillo, al brucone non ho fatto nulla, gliene ho solo dette 4, e l'ho spedito un piano sotto dove è atterrato benissimo. però proprio quella pianta lì, santa pazienza!

Platycodon

Florello
Meno male che abitiamo molto molto lontane.....:lol::lol:
Hahahahahaha guarda, nel giardino dei vicini proprio per la simpatia che emanano, e non dico altro :smok:
Quindi agisco in base a quello, e poi loro hanno un giardino immenso e molte piante gustose da offrire :D

marcello, tranquillo, al brucone non ho fatto nulla, gliene ho solo dette 4, e l'ho spedito un piano sotto dove è atterrato benissimo. però proprio quella pianta lì, santa pazienza!

Hahah ti capisco.

CLEMETIS68

Master Florello
Hahahahahaha guarda, nel giardino dei vicini proprio per la simpatia che emanano, e non dico altro :smok:
Quindi agisco in base a quello, e poi loro hanno un giardino immenso e molte piante gustose da offrire :D

Però bella idea ...il mio confina con quello di mia cognata...:burningma che non emana solo simpatia ma anche cattiveria...
Da oggi addotto il tuo sistema...:lol:

Platycodon

Florello

Però bella idea ...il mio confina con quello di mia cognata...:burningma che non emana solo simpatia ma anche cattiveria...
Da oggi addotto il tuo sistema...:lol:

Beh almeno ho collaborato per un nuovo sistema :D

Che poi mai che si magino le erbacce 'ste arogne..a me scapocchiano sempre i gigli....

A me ce l'hanno su con le rose a morte, ce le ho quasi tutte senza foglie.

Alto