• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quori Solitari in 3D

39enne romano, affettuoso (tipo cane) dinamico, simpatico ed estroverso cerca compagna max 40enne pari requisiti, per relazione esclusiva & seria, weekend romantici, eventuali ulteriori progetti futuri.
Astenersi cessoni, isteriche, frigide e scassamarroni.

Pin

Master Florello
Andrea, che la trovi non scassamarroni sarà dura.
Comunque in bocca al lupo, sei fortunato che sono già impegnata.

Alex81

Master Florello
fortunato (me) che son uomo. . .:lol: non disdegno un'amicizia esclusiva però.... io ci metto l'amicizia l'esclusiva la lascio a te :D

Ultima modifica:
Andrea, che la trovi non scassamarroni sarà dura.

è la storia della mia vita cazzarola

fortunato (me) che son uomo. . .:lol: non disdegno un'amicizia esclusiva però.... io ci metto l'amicizia l'esclusiva la lascio a te :D

sei ricco? se si ti do il mio cell. in privato

:lol: Parametri troppo rigidi, allarga la forbice :lol:

e no, mica siamo dal rigattiere o dal robbivecchi: io sono merce di prima scelta, usato pochissimo, un pochino da restaurare ma ancora performante, quindi o come dico io (col sottinteso che io sia come dice lei) oppure ocaca.

io muoio . . . . . . :lol:

io sto lì lì: se all'eroina corrisponde il metadone, alla faiga cosa corrisponde? Devo disintossicarmi al più presto: esistono dei cerotti?

Alex81

Master Florello
rimando azzarderei. . .testosterone!? :eek:
guarda non posso, vorrei, ma proprio non posso...perchè quando il discorso si fa pregno...i pregni come me proprio non possono potere :lol:
(me fai schiattà)

E

elicriso

Guest
Finny: performante???????
Se anche esistesse la santa, me la smonti con un erotismo così sfacciato!!!!:lol::lol:

ok ho capito... il fatto che solo alex partecipi al mio accorato appello mi fa preoccupare ed insospettire circa il fatto che nel forum ci siano solo cessoni, frigide, scassaminchie e omosessuali latenti... o ancora peggio che il cessone sono io (frigido no) Che amarezza...

beh le belle mica pensano a te? sei l'ultimo scoglio a cui si aggrapperebbero!:lol:

non sono uno scoglio, io vado alla deriva.

Finny: performante???????
Se anche esistesse la santa, me la smonti con un erotismo così sfacciato!!!!:lol::lol:

si: performante come -che ne so- una Honda vfr1000 del 1985. Vecchia, piena di difetti, pesante... ma ragazza mia una freccia ancora oggi.

Alex81

Master Florello
ok ho capito... il fatto che solo alex partecipi al mio accorato appello mi fa preoccupare ed insospettire circa il fatto che nel forum ci siano solo cessoni, frigide, scassaminchie e omosessuali latenti... o ancora peggio che il cessone sono io (frigido no) Che amarezza...

io non son per nulla latente.....grandissimo CAFONE

Alex81

Master Florello
solite manie di esibizionismo. . .mi ritiro nelle mie stanze...le parolacce te le mando in MP :ciglione:

Alto