• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quizzz

gab92

Giardinauta Senior
'giorno,
dato che ho un'attimino di tempo vi propongo questo quiz, vediamo chi riconosce per primo questa pianta...almeno, il fiore, altrimenti é troppo semplice!!!!(semplice comunque da identificare)
quizzzzz2-1.jpg

quizzzz-1.jpg


ciaooooooooo
gabri
 

gab92

Giardinauta Senior
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............
ehehehehehheheheheheheheheheh
lo sapevo che era troppo semplice....mi sa che devo migliorare....
comunque é proprio bella....anzi, se qualcuno ne vuole qualche piantina....non si faccia scrupoli....
ciaoooooooooo
gabri
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
....mi sò persa qualche cosa?! Che pianta è la "Piccole meraviglie... fiori di S.s.
Kookaburra ???
 

Papyrus

Master Florello
Saxifraga stolonifera
La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

gab92

Giardinauta Senior
eheh, bhé dai, era troppo semplice...
bhé, se la vuoi dovrei averne 5 o 6 piantine, é talmente semplice da moltiplicare!
ciaoooo
gabri
p.s questa é cresciuta su un muretto di Blevio, una frazione di Como...quindi una pianta con location! eheheheheheheheheh
 

Papyrus

Master Florello
Che gentile che sei Gab :love_4: siccome ho problemi con la postina (litigi vari perchè porta la posta tutta mischiata e poi mi arriva tutta aperta), preferisco non chiedere, mi dispiacerebbe per la pianta.
Mandala a Michele che qualche volta ci incontriamo e ci scambiamo qualche pianta :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
è bellissima davvero? si può per caso propagare per seme? sarebbe tutto più semplice. signor papyrus, principe dei beniamini, vedo che anche lei ha problemi con le postine, la mia è carinissima, ma solo fisicamente, ah ah ah
 
Alto