• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quizzone......

gigino67

Florello Senior
quiz.gif

AVETE DOMANDE DA FARE, QUESITI MAI RISOLTI,FOTO...INSPIEGABILI???

BHE METTIAMOLE QUI..E CERCHIAMO DI DARE LE NOSTRE SPIEGAZIONI....

AD ESEMPIO:

PERCHE' ABBIAMO LE SOPRACIGLIA????? A CHE CAVOLO GIOVANO??!!!

coccinella40

Master Florello
......... Gigino xkè sei così mattacchione????????????????:confuso: :confuso:

rispondi al quesito irrosolto....ahhahahhahahaah:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
le sopracciglia servono a fermarti il sudore .....

è vero che se tiro l'acqua del wc in occidente scende girando verso destra e in oriente verso sinistra?

alby80

Giardinauta Senior
perche frigor è freddo in latino!

Io ho una bella domanda... se le fette biscottate con la marmellata cadono sempre dalla parte della marmellata e un gatto cade sempre sulle zampe.. cosa succede se leghi una fetta biscottata con la marmellata alla schiena di un gatto e lo fai cadere? :)

gigino67

Florello Senior
Io ce l'ho una bella foto "inspiegabile" da farvi vedere. Spero di riuscire a caricarla

Ciao :Saluto:

accipicchia........e' vero...le onde hanno formato la faccia di Nettuno.....:squint:

Alby.....per quanto riguarda la fetta...con il gatto......io l'ho fatto......li ho lanciati dal 124 piano.....

La fetta e' stata mangiata dalle colombelle.........ed il gatto ...ancora stanno cercando di toglierlo dalla strada......praticamente e' rimasto appiccicato al suolo.......:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
GIAMMOLO?????????????????:confuso: :confuso: :squint:

PIU' O MENO E' COME ME........GIGINO/PEPPE...
HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAAHHAHAHAHAHA

CHE STRESS RAGAZZI......VOGLIO ANDARE A CASETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STRESS STRESS STRESS STRESS STRESS STRESS STRESS :storto: :storto:

Alto