• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quizzone......

milla04

Maestro Giardinauta
Vorrei fare una domanda io (non bannatemi, vi prego, è una cosa goliardica!): l'uovo, quando viene sbattuto, prova piacere?:fifone2: Ecco, adesso mi mandano fuori dal forum per una settimana (ditemelo, che almeno mi porto un cappottino, fa freddo fuori...)

murcièlago

Giardinauta Senior
Vorrei fare una domanda io (non bannatemi, vi prego, è una cosa goliardica!): l'uovo, quando viene sbattuto, prova piacere?:fifone2: Ecco, adesso mi mandano fuori dal forum per una settimana (ditemelo, che almeno mi porto un cappottino, fa freddo fuori...)

ehm...forse trova un pò scomodo il lavello... :lol:

gigino67

Florello Senior
....PERCHE' L'ACQUA NON E' COLORATA????

...E PERCHE' IL MARE E' AZZURRO?????

Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

klosy

Guru Giardinauta
la mia domanda è:
perchè quando Gigino è stato via dal forum riuscivo a seguire ordinatamente tutti i post e invece ora mi viene un gran mal di testa?!
Dai, Gigì, scherzavo...non fare quella faccia imbronciata......
su, cosi a mammà, grattatine e fusa FRRRR FRRRRR FRRRRR
22.gif

gigino67

Florello Senior
la mia domanda è:
perchè quando Gigino è stato via dal forum riuscivo a seguire ordinatamente tutti i post e invece ora mi viene un gran mal di testa?!
Dai, Gigì, scherzavo...non fare quella faccia imbronciata......
su, cosi a mammà, grattatine e fusa FRRRR FRRRRR FRRRRR
22.gif

RISPOSTA:
PERCHE' GIGINO E' UNA FORZA DELLA NATURA......CHE NON PUOI GESTIRE NE' TANTOMENO FERMARE.....:ciglione: :ciglione: :D

BHE ALMENO DO' UN TOCCO...COME DIRE....DI VITALITA'....:D :D

gigino67

Florello Senior
E Perche' Gli Animali Non Ridono??!!!

E Perche' Mia Suocera E' Una Stron.za......ops...scusate....quello Lo So' Solo Io......cat: :storto: :D

....................................................................................................

Alto