• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui sala parto

fio_rella

Maestro Giardinauta
stanotte alle tre, grandi manovre.
mamma baloo ha deciso che non gradiva piu' la stanzetta singola
ed ha portato i micini in camera nostra :fifone2::fifone2:
li avevi messsi su una sedia, sopra ad un mio maglione, ma erano troppo in pericolo di cadere. allora le ho sistemato la cesta dietro la porta, tra il muro
e l'armadio e ho trasferito li' i mici, facendo poi sparire la sedia..:astonishe
spero che adesso stia tranquilla.
...ma cosa muove una mamma micia a spostarsi, se è in un luogo senza alcun pericolo?:confuso:

laufi

Giardinauta Senior
stanotte alle tre, grandi manovre.
mamma baloo ha deciso che non gradiva piu' la stanzetta singola
ed ha portato i micini in camera nostra :fifone2::fifone2:
li avevi messsi su una sedia, sopra ad un mio maglione, ma erano troppo in pericolo di cadere. allora le ho sistemato la cesta dietro la porta, tra il muro
e l'armadio e ho trasferito li' i mici, facendo poi sparire la sedia..:astonishe
spero che adesso stia tranquilla.
...ma cosa muove una mamma micia a spostarsi, se è in un luogo senza alcun pericolo?:confuso:

avrai dormito molto, quindi!!!

sono meravigliosi :Saluto:

carotina

Aspirante Giardinauta
ammmoriiiiiiiii stanno mangiando il lattinoo

nella postazione nuova si vedono ancora meglio... e io molto felice!! :hands13::hands13:

Ciao bei musiniiiiii :love_4::love_4::love_4::love_4:

carotina

Aspirante Giardinauta
...come stanno i 4 cuccioli?:love:

Ho guardato la cam e credo siano video di "repertorio" in cui giocano...troppo forti! sono diventati grandissimi!!!

Alto