• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strano fenomeno

Scatolina

Guru Giardinauta
ciao a tutti!
Vi ricordate il micino nero piccino piccino che ho trovato x strada mezzo morto?
( potete leggere la sua storia qui: http://www2.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=21127 )

Ebbene, è completamente guarito :D Ora sta benone, ingrassato e vispo come la polvere, è molto buono, allegro e ubbidiente! Insomma sta diventanto un "ometto" :ciglione:
Ma c'è un fatto che proprio non capisco :confuso:
E cioè questo gattino da completamente nero sta diventando bianco :eek:
Il pelo che cresce e si rinnova non è nero come quello che cade, ma, appunto bianco!!!
Ora, l'alternanza di pelo nero e pelo bianco lo fa sembrare grigio...

MA COM'E' POSSIBILE?!?!
E' una cosa normale????
Mi diventerà bianco col tempo!?!?!?

Bahhhhhhhhh
 

oskar

Giardinauta
Con il mio gatto invece succede esattaemente l'opposto: quando l'ho trovato aveva circa 6 mesi, corpo bianco con chiazze sulla schiena color beige chiaro (quasi biondo).
Ora con il passare dei mesi, le chiazze da beige chiaro si stanno trasformando in un bel marrone sostenuto..............
Chissà, magari è proprio normale questa trasformazione.
Oskar.
 
P

Piera1

Guest
E' un pò come ai bimbi, quando nascono hanno i capelli biondi e poi s'iscuriscono e viceversa.
 

lobelia

Florello Senior
L'hai chiamato Calimero, per caso? Quand'ero piccolina c'era un personaggio, un pulcino con mezzo uovo in testa a cui capitavano un sacco di disavventure. era tutto nero. Alla fine della pubblicità, cadeva in una tinozza d'acqua insaponata (era la pubblicità d'un detersivo!) E una olandesina gli diceva: "Ma Calimero, tu non sei nero, sei soltanto sporco..." E il pulcino ne usciva candido e scintillante!
 
Alto