• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui sala parto

Commelina

Master Florello
sono stupendi fio!! non ho mai avuto un gatto bianco! tra pochi giorni anche milù avra i cuccioli e non vediamo l'ora... speriamo che siano neri figli di schizzo e non rossi (ho due maschi rossi) sono ben tre anni che non nascono gattini in questa casa... non vediamo l'ora ...

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Mamma Mia come son Carini... :love::love:
Sei Proprio Fortunata Fiorella!!

Tanti Auguri alla Tua Baloo e alle sue Creature!!:love_4::love_4:
Ciao!!:Saluto:

Roby:flower:

P

Piera

Guest
si piera.proprio lei!
mi pare che, questa volta, si sia fatta fare la festa da due mici diversi :fifone2:
se volete, sul nostro sito c'è anche la diretta della culla.
http://www.oliveto.info/catcam.htm

Ma come fai con i cuccioli, riesci a trovare delle famiglie fidate a cui darli in adozione? Fra i meandri del mio pc devo avere il nome di un preparato omeopatico che blocca il calore, lo cerco e lo posto, non si sa mai, potrebbe servire.

miaoo

Giardinauta Senior
sono stupendi fio!! non ho mai avuto un gatto bianco! tra pochi giorni anche milù avra i cuccioli e non vediamo l'ora... speriamo che siano neri figli di schizzo e non rossi (ho due maschi rossi) sono ben tre anni che non nascono gattini in questa casa... non vediamo l'ora ...

so che nonc'entra nulla con il post ma...hai visto che abbiamo i gattini neri uguali!!?
beh..la mia ha gli occhietti più scuri , ma ha la macchietta bianca sul collo!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
eccomi di ritorno.
piera, uno lo adotta il padre di mia nuora, uno la mia veterinaria, gli altri due li
tengo io.

qualche fotina recente....
P4253945.jpg

P4253940.jpg

P4253941.jpg

P4253942.jpg

carotina

Aspirante Giardinauta
Splendidi..io li spio dalla web... non sai come ne vorrei una piazzata sul mio Marzio per capire come fa a salire sul divano nonostante i 16.000 tentativi di protezione! Forse nn vivrei più però... sarei sempre lì con lo sguardo ebete e innamorato ad osservarlo :love: visto che mi perdo per delle mezz'ore a guardare i tuoi cuccioli... la mamma è di un'infintia dolcezza... non si assenta mai per più di due secondi e loro sembrano dei rotolini di pelo... :love::love::love::love:

fio_rella

Maestro Giardinauta
mi fa piacere, carotina. abbiamo messo la webcam per stare piu' tranquilli, dato che siamo fuori tutto il giorno.
la micia esce un paio di volte al giorno, ma non rimane fuori per piu' di mezz'ora. per lei deve essere dura, tenendo conto che vive sempre all'aria aperta!:love:

carotina

Aspirante Giardinauta
ah ma se potessi lo farei anche io!
anche solo per vedere quanto è bello quando dorme! :love:

e loro sono trooooooooooooppo carini quando dormonooo :love_4::love_4::love_4::love_4:

Alto