• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui nevica!!!!

-DAN-

Giardinauta Senior
anche qui questa mattina ha nevicato un po', soprattutto forte vento, freddo, pioggia e non è mancata la grandine....ora dalla finestra il sole supera le nuvole...direi che siamo al completo!
intanto un po' di fiori sono andati a remengo!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ANCHE QUÀ.....al centro nord, nevica....ma non a Siviglia, pure oggi c'é un sole bellissimo,anche se soffia un pò di vento..........anche per questo amo tanto questa città......c'è sempre il sole....:)

un salutissimo........Fiòòòò..........:eek:k07:

paperella1

Giardinauta Senior
qui piove e basta. Ha fatto un pò di nevischio, ma roba di due secondi!!!!!
Ogni volta che nevica a roma (ogni volta che riesco a vederla) penso al mio nonnino ed immagino che sia un suo regalo per me!

fio_rella

Maestro Giardinauta
P3200692.jpg

P3200693.jpg

P3200694.jpg

P3200695.jpg

P3200696.jpg

mikki

Maestro Giardinauta
Nel pomeriggio qui a Roma ha fatto una grandinata da paura! Col freddo poi la grandine per un po' non si è sciolta e sembrava ci fosse un tappeto di neve! (i miei poveri fiori, avevano tutti un cm di grandine sopra la terra, speriamo non si rovinino!)! Porca peppa, però, che vento che c'è stato!!!!!!

giumaca

Giardinauta
Nevica anche da me, purtroppo!
E pensare che le mie rose (e non solo la Banksiae Lutea, che fiorisce prima, ma anche alcune altre) hanno già i boccioli...
Chissa che fine faranno gli alberi che erano già tutti in fiore? Domanda retorica, una brutta fine se continua ancora!

Alto