• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo mattino

liligen

Florello
Nel mio terreno questo mattino:

La saponaria...

02septembre2007011.jpg

In una aiuola,

Impatiens glandulifera...

02septembre2007001.jpg

Ipomea...

02septembre2007010.jpg

Piccola parte del mio giardino d'uccelli...

02septembre2007004.jpg

.

M

marco48

Guest
Bellissimi fiori Liligen, riesci sempre a stupirci con piante che sembrano insignificanti.

liligen

Florello
Molto grazie Silene! :love_4:

Oh! Kiwoncello, sei troppo gentile! Grazie! :love_4:

:eek: Marco-Quarantotto! Cosa dici? I miei fiori sono insignificantiiiiiiiiii!!! :burningma :lol: Sai parlare alle donne! :lol: Grazie! :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle....ma sono stanco di dirtelo, anche se......poi te lo dico sempre... una volta, e un'altra e un'altra e un'altra e un'altr......(Leggi il post di Roberto Rossi "Foto al naturale" il mio messaggio.....):D

liligen

Florello
Lili, sono stupende!
Parlami un po' di questa Impatiens glandulfera, mi piace davvero molto. :love:
Che giornata limpida hai avuto!

Scusami Vincenzo! Non avevo visto!

L'impatiens glandulifera o in francese, impatiente de l'Himalaya. È una grande piante che si risemina. Le mie hanno 2m di alto.

Ho letto che può diventare invasore, sopratutto vicino i corsi d'acqua. Non so se hai già visto quando un impatiens è in seme. Se si tocca, è un pò come se aveva una molla, si apra e le seme sono progettate ovunque.

Da me, i colibri vengono a nutrirsi.

Può essere al sole o all'ombra.

Grazie Vincenzo! :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Scusami Vincenzo! Non avevo visto!

L'impatiens glandulifera o in francese, impatiente de l'Himalaya. È una grande piante che si risemina. Le mie hanno 2m di alto.

Ho letto che può diventare invasore, sopratutto vicino i corsi d'acqua. Non so se hai già visto quando un impatiens è in seme. Se si tocca, è un pò come se aveva una molla, si apra e le seme sono progettate ovunque.

Da me, i colibri vengono a nutrirsi.

Può essere al sole o all'ombra.

Grazie Vincenzo! :love_4:

Che bella! :love: Non l'ho mai notata nei garden a Varese. :rosa:
Ma dimmi, resiste al freddo invernale o quando dici "si risemina" intendi dire che ogni anno rinasce dai semi che sparge intorno? :confused:

Alto