• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo irrigatore qui

rjalex

Giardinauta
Mi hanno rotto quattro di questi irrigatori che sono i miei preferiti. Come forse si vede hanno un rubinetto per cui posso variare singolarmente la portate e la testine frange l'acqua in un semicerchio di 180 gradi con gocce molo fini.


Come di vede dalla foto hanno anche il loro picchietto sempre in plastica.

Non mi pare di vedere ne marchi ne marche.

Qualcuno ha idea di come trovarli (o qualcosa di simile che spruzzi a 180 gradi con gittate variabili) ? Ho provato delle testine Claber ma fanno male il loro lavoro.

Grazie mille.
 
Alto