• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QUESTIONARIO/SONDAGGIO GIARDINAGGIO (FIORAI/VIVAISTI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo M

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Giardinieri Vivaisti e Amanti del verde , mi chiamo Carlo

sono uno stagista nel mondo del Giardinaggio, vivo in provincia di Teramo e ho come obiettivo aprire la mia agenzia entro il prossimo anno

e per questo motivo che mi piacerebbe potermi confrontare con Voi su eventuali problemi che state riscontrando nelle Vostre attività.

Ho preparato un sondaggio/questionario per semplificare il tutto, mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere a riguardo,

in cambio del vostro aiuto posso offrire un consulenza marketing ,ovviamente gratuita, sulla vostra attività, per capire cosa migliorare per attirare più clienti.

Clicca qui >>> QUESTIONARIO

Se doveste avere problema con il link qui di seguito troverete le domande scritte alle quali poter rispondere:

Ecco le domande :

1. Qual è la più grande difficoltà in questo esatto momento per la tua attività?
non dev’essere necessariamente un grande
problema, ma una situazione scomoda che si presenta in maniera ricorrente,
acquisire più clienti / pazienti? Fidelizzarli? Concorrenza agguerrita?”
2. Qual è il processo per acquisire più pazienti / clienti che attualmente stai
utilizzando?
3. Perché hai scelto / prediligi questo metodo rispetto ad altri?
4. Qual è il servizio che preferisci maggiormente fornire ai tuoi pazienti /
clienti? Perché?
5. Se potessi fornire solamente un unico servizio per il resto della tua vita ad
un tuo paziente / cliente, quale sarebbe e perché?
6. Quanto investe la tua attività in marketing ogni singolo mese?
7. Hai mai collaborato con agenzie di marketing in passato? Se si, descrivimi
la tua esperienza.
8. Cosa ti è piaciuto di quell’esperienza e cosa no?
9. Come pensi sarebbero le tue campagne marketing ideali?
10. Qual è un aspetto che vorresti migliorare della tua attività?
11. In cosa spendi la maggior parte del tuo tempo e delle tue energie durante il
giorno?
12. Come si svolge una tua classica giornata tipo?
13. Hai un sito web della Tua attività ? Se si, come si chiama ?

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto