• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questi si che sono di compagnia!

silvia75

Giardinauta
ciao ragazzuoli vi faccio ved le ultime foto che ho fatto intorno a casa.....
Immagine132.jpg

Immagine131.jpg

Immagine130.jpg

questo è il mio scoiattolino
Immagine127.jpg

questa è la voliera delle cocco e dietro c'è quella dello sciattolino
Immagine126.jpg

silvia75

Giardinauta
quella era bianca o neve .......non le riconosco

e ora i mici e rocki
Immagine124.jpg

Immagine100.jpg

Immagine099.jpg

beato riposo........
Immagine105.jpg

l'intrusa...e queste sono le ultime nate....:love:
Immagine111.jpg

Immagine113.jpg

questi si che sono una bella compagnia

P

Piera1

Guest
Silvia, che sono belli gli scoiattolini, sono animali simpaticissimi. Vedo che hai anche un coniglietto, ha le orecchie lunghe, non è un coniglietto nano ma domestico vero? Ti chiedo questo perchè mio figlio ne ha trovato uno di coniglietto abbandonato e mi hanno detto che è domestico perchè ha le orecchie lunghe.

P

Piera1

Guest
Silvia, non avevo visto le foto del cagnetto, somiglia al mio Spillo, il tuo micio somiglia al mio Pippo e anche la mia tartaruga ha fatto le uova, ma come sei riuscita a farli schiudere?.

B

bobino

Guest
Pure! :lol:

.......guarda che i cagnolini amano mordere il guscio delle tarta.....almeno quelli indisciplinati......:rolleyes:

P

Patato

Guest
ma io la tarta la metto in giardino insieme con carlo l'altro tarto della mia amica che si sente solo soletto ed è coccolatizzimo da tutti.

coccinella40

Master Florello
Ciao Silvia:love_4: Bellissimo lo scoiattolino:hands13: anche il coniglio, il gatto , il cagnolone:froggie_r Hai una fattoria!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: Dolcissima le neonata tarta:love:. Io purtroppo non ho più il tartarugo, e le mie tarte fanno solo le uova:cry: Spero di riuscire a trovarle marito presto:eek:k07:

crica

Giardinauta Senior
paradiso!!

Ciao Silvia!!! Ma che bello!! Dove vivi?? In un paradiso terrestre??Dammi subito l'indirizzo che ci vengo pure io!!!!

Approffitto (fuori OT) nel chiederti delle vacanze in Sardegna.. come sono andate? Ti è piaciuta? Il mare era incantevole, vero?
A risentirci presto
ciaociao
crica

silvia75

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Silvia, che sono belli gli scoiattolini, sono animali simpaticissimi. Vedo che hai anche un coniglietto, ha le orecchie lunghe, non è un coniglietto nano ma domestico vero? Ti chiedo questo perchè mio figlio ne ha trovato uno di coniglietto abbandonato e mi hanno detto che è domestico perchè ha le orecchie lunghe.
si il bianca è domestica se per domestica intendi quelli che si .............:cry: mangiano....:cry:
pero non tutti!!!!!!:D dipende a chi vanno in mano!:eek:k07:

silvia75

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Silvia, non avevo visto le foto del cagnetto, somiglia al mio Spillo, il tuo micio somiglia al mio Pippo e anche la mia tartaruga ha fatto le uova, ma come sei riuscita a farli schiudere?.
per le uova mi sono state regalate e le ho tenute in camera con me coperte con una straccio per il buio sino al 19 agosto quando è nata la 1 e il 22 è nata sua sorella

silvia75

Giardinauta
:cry: non mi parlare della sardegna .......ti pregoooooooo:cry: :cry:
non riesco piu a controllarmi......:cry:
abito in campagna bhe in collina ......ma ce ne manca ho altre 2 gatte e due pesciolini dentro a una tinozza con 1pianta acquatica...arturo e la bianca
e altre 2 tarta da terra piu grandine 1 di 1 anno e 1 di 2
poi avevo 2 tarta da acqua ma come ho gia detto in un altro post ora ne ho solo 1 .....che ora sta sempre nel fondo della piscinetta.....soffrira????:confused: :(
crica ha scritto:
Ciao Silvia!!! Ma che bello!! Dove vivi?? In un paradiso terrestre??Dammi subito l'indirizzo che ci vengo pure io!!!!

Approffitto (fuori OT) nel chiederti delle vacanze in Sardegna.. come sono andate? Ti è piaciuta? Il mare era incantevole, vero?
A risentirci presto
ciaociao
crica

Alto