• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queste sono le regole della mia casa

Stellaluna

Maestro Giardinauta
DSC00292-2.jpg

Ci riprovo, sperando questa volta di non fare pasticci, ma io e le foto non andiamo molto d'accordo :D

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Orty, dovevi vedere la faccia di una mia amica l'altro giorno "amica" mi sa che è un po' troppo, diciamo" conoscente":mazza:, quando ha visto le mie tende nuove!! "ma tu sei matta" e io alle spalle:lingua: "con quattro gatti in casa, le ridurranno in brandelli". I miei gatti non hanno mai ridotto in brandelli niente perché io li rispetto e loro mi amano. Chissà perché noi che abbiamo cani o gatti, secondo la logica di certe persone, ci meritiamo di vivere in un un tugurio spoglio e triste.Ciao :love_4:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Il cane di stellaluna assomiglia a un amico del mio cane....
Ora tocca a gionni: image.jpg
image.jpg
Poi vi mostrò foto migliori

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Peccato che il tuo si veda solo di spalle.
L'amichetto è delizioso, ma piuttosto diverso dalla mia piccola peste di pura razza bastarda.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ortensia, anche tu non hai capito :D si chiama Leon :lol: intendevo dire che tocca a gionni a mettere le foto del cane, mi sa che non mi sono fatto capire

Alto