• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa sì che avrebbe vinto!!!!

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissima...dovrebbe essere una huernia pendurata.... l'ho giusto comprata ieri......:love: è fiorita dopo la scadenza???????
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie. Sì infatti è fiorita a sorpresa troppo tardi per il concorso... Tra l'altro è la prima volta che mi regala un fiorellino (ino perchè è proprio piccolo). Voi ne avete una?
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Grazie. Sì infatti è fiorita a sorpresa troppo tardi per il concorso... Tra l'altro è la prima volta che mi regala un fiorellino (ino perchè è proprio piccolo). Voi ne avete una?

si...... io come ti ho detto l'ho presa domenica....iniziano a piacermi proprio queste ascle....speriamo di poterle ancora avere con me prox primavera...dove la tieni tu in inverno??? serra fredda o casa direttamente??
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
So che altri amici del forum le tengono in serra fredda ma io in inverno le tengo in casa. Ho solo questa e una stapelia variegata a dire il vero, però abitando in Pianura Padana ho paura di perderle se le metto in serra fredda. E comunque vedo che mi fioriscono lo stesso, quindi non le espongo a rischi inutili!!! Tu come pensi di fare?
 

miciajulie

Fiorin Florello
nieves, la stapelia variegata ci sta eccome in serra fredda. avrei paura a tenerla in casa, io. finirei con annegarla
ma se ti fiorisce lo stesso... le altre mi hanno consigliato di portarle in casa
 

Nieves

Giardinauta Senior
:love_4: Ciao Micia! Infatti mi ricordavo che tu e altri la schiaffate fuori!!!
Io l'ho sempre tenuta in casa da ottobre ad aprile in uno scaffale un po' scomodo (per questo non corre il rischio di essere annegata!!! :D )
 

ian7771

Maestro Giardinauta
So che altri amici del forum le tengono in serra fredda ma io in inverno le tengo in casa. Ho solo questa e una stapelia variegata a dire il vero, però abitando in Pianura Padana ho paura di perderle se le metto in serra fredda. E comunque vedo che mi fioriscono lo stesso, quindi non le espongo a rischi inutili!!! Tu come pensi di fare?

allora fin'ora ho avuto una stapelia variegata (come quella enorme di micia...) ina ina ( un rametto insomma...:ros: ) e la gigantea e le ho tenute fuori sotto il gazebo un pò riparate dalla pioggia...però se piove e c'è vento se la beccano lo stesso....e mi è andata bene ma credo siano specie "rustiche" con questa e con la "quinta" non vorrei rischiare e nemmeno con le talee di hirsuta che tanto gentilmente mi ha donato Sere :love: :love:..
 

ian7771

Maestro Giardinauta
cat:cat:cat:cat:cat:cat: sono femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi cambio nick:cry::cry: sbagliate tutti!!:lol::lol:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:ros: ops scusami tanto!!!!! :lol:
No dai non cambiare il nick sennò faccio ancora più confusione...:love_4:
 
Alto