• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa proprio mi ispira

Olmo60

Guru Master Florello
ma elena..e melissa p: .perchè scrivete bilingue?? per i cinesi residenti a Prato e per italiani emigrati negli USA? o viceversa? :lol:comunque.. va bene lo stesso eh!:eek:k07:

il motto del giorno è: chi si toglie il cappello davanti a tutti lo consuma.:):Saluto:
 

gEgio

Giardinauta Senior
La mia frase preferità è

gEgio sei come il sole: vai e vieni e ti mantieni

ovviamente è del poeta Carne
 

elena_11293

Master Florello
ma elena..e melissa p: .perchè scrivete bilingue?? per i cinesi residenti a Prato e per italiani emigrati negli USA? o viceversa? :lol:comunque.. va bene lo stesso eh!:eek:k07:

grazie del permesso :lol:
(è che a me l'inglese me piace, e poi ci sono effettivamente madrelingua e bilingui inglesi nel forum e quindi mi fa piacere quando posso postare qualcosa che sia per loro familiare :))
 

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
Doing what you like is freedom
Liking what you do is happiness!
Anonimo
Fare ciò che ti piace è libertà
Avere piacere in ciò che si fa è felicità!

Beh,in inglese suona molto meglio!!! :cool:


adoro i flash mob, li trovo molto ispiranti! questo è stato fatto a Mosca:

[video=youtube;KgoapkOo4vg]http://www.youtube.com/watch?v=KgoapkOo4vg[/video]

:D

Comunque stupendo questo Flash mob,anche a me piacciono tanto e una volta vi ho anche preso parte,ma era un frozen!!! ;)
 

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
:slow: ah...ah! dimenticavo un'altra cit. bellissima...perchè in fondo in ogni donna si nasconde una femminista!!!:ciglione:
e continuo con l'inglese per la gioia di qualcuno...:lol::lol::lol:

Give a girl the right shoes and she will conquer the world!
Date ad una donna il giusto paia di scarpe e lei conquisterà il mondo!
M.Monroe!!!
:hehe:
 

elena_11293

Master Florello
.

21321798205864611_yEekoUOs_c.jpg




Tutti sono geni. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi su un albero, vivrà la sua intera vita credendo di essere stupido.
~ A. Einstein
 

elena_11293

Master Florello
.
136233957448094376_zLp9zbq3_c.jpg



Perfino dopo tutto questo tempo, il Sole non dice mai alla Terra: "Sei in debito con me." Guarda a ciò che accade con un amore come quello. Illumina il cielo intero.
~ Hafiz, poeta sufi del xiv sec.
 

elena_11293

Master Florello
in realtà non so se concordo appieno, ma la trovo bella :)

“L’amore non è fare cose straordinarie o eroiche,
ma fare cose ordinarie con tenerezza”
(Jean Venier)
 

Olmo60

Guru Master Florello
questa è di Finnigan's e mi è piaciuta, così la metto anche qui..:lol::lol::Saluto:

"Non tutti quelli che ti cac.ano addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca lo fanno per farti del bene..."​
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Me ne venisse almeno uno alla mente. . .ma niente niente niente. . . .e quando mai io? Boh. . .vuol dir che recupero la prossima volta. . .ora vado a mettere le mie 4 ossa a riposar nella mia roulotte e guardo il cielo che si oscura. . .la quiete prima della tempesta . . .by
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Non è proprio una frase ma la metto.....:

« Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l'unico problema. Per non sentire l'orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi tiene a terra, dovete ubriacarvi senza tregua. Ma di che cosa? Di vino, poesia o di virtù : come vi pare. Ma ubriacatevi. E se talvolta, sui gradini di un palazzo, sull’erba verde di un fosso, nella tetra solitudine della vostra stanza, vi risvegliate perché l’ebbrezza è diminuita o scomparsa, chiedete al vento, alle stelle, agli uccelli, all'orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che scorre, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, chiedete che ora è; e il vento, le onde, le stelle, gli uccelli, l'orologio, vi risponderanno: "È ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare. »

-C. Baudelaire, Lo Spleen di Parigi.-
 

elena_11293

Master Florello
non ricordo se era già stata postata, ma..


"Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni." ~ A. Einstein
 
Alto