• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quello che mi fa arrabbiare....

maurj

Giardinauta Senior
Frosinone, 06 apr 2005 - 14:49

FROSINONE, LUPO UCCISO E APPESO A UN ALBERO

on error resume nextplug=IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.5"))

Un lupo appeso ad un albero con un coltello alla gola e' stato rinvenuto dal Corpo forestale. L'animale cosi' barbaramente trucidato e' stato trovato nel centro urbano di Acuto (FR), in via del Calvario. Gli agenti del Corpo Forestale dello Stato del Comando della Stazione di Fiuggi hanno trovato l'animale questa mattina, intorno alle ore 8. Il lupo morto era appeso ad un grosso albero di ippocastano con un coltello da cucina conficcato alla gola. Sull'animale, un lupo maschio di circa 7 anni, era stato apposto anche un cartello che riportava la scritta 'Chi di spada ferisce, di spada perisce'. Sono in corso le indagini volte anche a verificare l'appartenenza delle impronte digitali rinvenute sul cartello, mentre i sospetti si stanno concentrando su una persona del luogo. L'animale verra' trasportato al Centro Zooprofilattico di Roma per accertare le cause della morte. Sono del tutto assenti ferite da arma da fuoco e si sospetta che l'animale, prima di essere sottoposto a questo atto di barbarie, sia stato avvelenato con della stricnina. (AGI)

E

elisabetta chiarelli

Guest
povero lupacchiotto..
in fondo non ha nessuna colpa, se non quella di avere 1 istinto da predatore..solo per sopravvivere..e poi.. perchè ridurlo in quel modo?? gente senza cuore..

P

Piera1

Guest
Stricnina? Ma come si fa a reperire la stricnina così facilmente? Comunque, quando sento queste notizie è sempre più forte un sentimento: mi vergogno di appartenere al genere umano.

P

Patato

Guest
Questo è per farvi capire quanto li adoro i lupi
BACK2.jpg

ioeilupo.jpg

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma poi chissà perchè l'ha fatto...gli aveva magnato le pecore???
Spero proprio che lo becchino questo b**tar*o infame schifoso figlio di P*****A!!!!:cry:
Io non ne ho mai visto uno neanche in cattività, e qui la gente si permette anche di ammazzarli
Patato.......:eek: ma quelli sono davvero lupi???:eek: E come mai sono li al guinzaglio??
Ma che sono tuoi???Ma non sono pericolosi...aggressivi??

P

Patato

Guest
sono lupi cecoslovacchi da ripopolamento
ultimamente vengono anche usati come domestici
non sono violenti , come non lo sono nemmeno i lupi del resto, ma non sono facilmente gestibili sono ubbidienti ma non troppo e conservano un forte istinto ci caccia anche se nati in cattività .Infatti nonostante li alimenti se passa un qualunque anoimale lo cacciano e lo mangiano.
Se addestrati sono eccezionali come cani da cerca , Ma anche in quel caso restano indiopendenti anche se più conducibili.
Devono necessariamente avere ampi spazi e per ampi parlo oltre i 1000mq di giardino

P

Patato

Guest
Questi non sono miei io non li ho presi perchè aspetto di finire casa prima, ma ci passo molto tempo insieme.
A me arriveranno a novembre/dicembre

Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
Patato ha scritto:
sono lupi cecoslovacchi da ripopolamento
ultimamente vengono anche usati come domestici
non sono violenti , come non lo sono nemmeno i lupi del resto, ma non sono facilmente gestibili sono ubbidienti ma non troppo e conservano un forte istinto ci caccia anche se nati in cattività .Infatti nonostante li alimenti se passa un qualunque anoimale lo cacciano e lo mangiano.
Se addestrati sono eccezionali come cani da cerca , Ma anche in quel caso restano indiopendenti anche se più conducibili.
Devono necessariamente avere ampi spazi e per ampi parlo oltre i 1000mq di giardino
scusa Patato, non te la prendere a male...ma vedere dei lupi in cattività mi fa una tristezza....:( .sono stupendi ma vederli al guinzaglio fa un effetto strano....

P

Patato

Guest
beh li è un concorso canino di solito non stanno mai al guinzaglio se non quando fanno esercizio o deve entrare qualcuno in casa... sai la prudenza

luckybamboo

Florello Senior
Patato ha scritto:
beh li è un concorso canino di solito non stanno mai al guinzaglio se non quando fanno esercizio o deve entrare qualcuno in casa... sai la prudenza
beh sì, ovvio...:rolleyes:
però io preferisco vederli allo stato brado, non perchè penso che tu o chi lia bbbia li tratti male, ci mancherebbe, è solo che mi fa lo stesso effetto di una stella alpina in un vaso sul balcone...:embarrass

P

Patato

Guest
uhm beh non hai tutti i torti
però una lancia a favore del mio amico che vive non solo in campagna ma ha anche il boschetto annesso con rivolo la posso spezzare?

luckybamboo

Florello Senior
Patato ha scritto:
uhm beh non hai tutti i torti
però una lancia a favore del mio amico che vive non solo in campagna ma ha anche il boschetto annesso con rivolo la posso spezzare?
uhm...si dai, accendiam...ehm, spezziamola :D