• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....preferisco far parte del 1° gruppo:lingua: :flower: il 2° non mi piace...
mf_popeanim.gif

hermioneat

Florello
Quellii che... son tornate!!
Quelli che.... se speravate di avermi persovi siete sbagliati :lingua::lingua::lingua:
Quellii che... hanno una cancellata, pennello e vernice che l'aspettano........:storto:

Quelli che... c'è un volontario tra di voi, vero? VEROOOOOOO?????

Un bacione a tutti!!!!

hermioneat

Florello
Quelli che.... non siete venuti a darmi una mano, eh...
Quelli che.... peggio per voi!!!!! Laq torta l0ho mangiata tutta io!!!! :lingua:

Quelli che..... sono tutta demolita!!!! Che male alle braccia!!!!! ahia ahia ahia!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........hermio, se aspetti aiuto dal forum sei messa male.:fischio:
Quelli che........tutte le volte si offrono di correggere verifiche e poi me le ritrovo tutte da fare:storto:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........hanno preparato le fragole con il limone e se le son dimenticate

Quelli che...........si son ricordate delle fragole e vanno a magnarsele :food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto