• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
quelli che ... per far sapere tutto a tutti basta premettere "non dirlo a nessuno!!" :lol:

Quelli che..........seguono alla lettera un divieto (ieri morivo dalla voglia di dirlo alla mia collega, ma non l'ho fatto).....ma il divieto è limitato solo alla scuola.......

Quelli che.........per liberarsi lo hanno detto qui :D :tupitupi:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
fammi-capire-hai-un-iphone-da-700-euro-e.jpg
?!?!?!?

Delonix

Florello Senior
Quelli che....si presentano con l'occhiale distrutto e dicono:
L'ho messo nella custodia e l'ho trovato così la mattina dopo!!!! :fischio:
:confused::lol:

Delonix

Florello Senior
rimango in tema e ne metto 2:
Quelli che..... durante il controllo della vista dell'amico.......... suggeriscono!
Quelli che..... durante il controllo della vista dell'amico.......... se l'amico si sbaglia gli dicono: ma come? non lo vedi?
PS: se le fa entrambe.... lo sbatto fuori dalla sala controllo!

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........hanno sempre saputo che marzo è pazzo, ma io voglio il caldo e dei suoi giochetti mi son stancata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto