• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.....

qNLOtLn.gif

:eek:

Quelli che..........hanno ideato un nuovo sistema per dissuadere dal passare con il rosso?

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....nonostante gli anni passati insieme, le mie attenzioni, le cure e la santa pazienza lui che fa? Continua a farmi i dispetti :martello2 :cry: Grusonaccio senza cuore!

Quelli che.... e poi dicono che ho le mani bucate. :boh:

daria

Master Florello
(questa è fresca di giornata, non so dove altro metterla...ve la ficco qui :D)

- signora, lo sa lei il francese?
-purtroppo no
- ah! (sguardo di disappunto)
- 'sti francesi che scrivono in francese...allora mi faccia una fotocopia ingrandita,che non lo so nemmeno io
- fatto! il cliente ha sempre ragione :D

hermioneat

Florello
Quelli che.....nonostante gli anni passati insieme, le mie attenzioni, le cure e la santa pazienza lui che fa? Continua a farmi i dispetti :martello2 :cry: Grusonaccio senza cuore!

Quelli che.... e poi dicono che ho le mani bucate. :boh:

Quelli che... che ti è successo Angil????
Quelli che... il mio cuscinetto (confronto al tuo) della suocera.... mai bagnato ha il marciume radicale..

Quelli che...a Hermioneat sonno girate di brutto e zac! Pugnalato! Speriamo che la parte buona asciughi e non patisca! :burningma:burningma:burningma

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... che ti è successo Angil????
Quelli che... il mio cuscinetto (confronto al tuo) della suocera.... mai bagnato ha il marciume radicale..

Quelli che...a Hermioneat sonno girate di brutto e zac! Pugnalato! Speriamo che la parte buona asciughi e non patisca! :burningma:burningma:burningma

Quelli che....oggi ho tolto le erbacce che coprivano tutte le ciccine e anche il ciccione e mi ha punto un sacco di volte :cry:
Quelli che.... anch'io ho trovato un piccolo grusone senza radici e la parte sotto marcia. Credo che abbiano preso qualche malattia alle radici, perché se fosse stata colpa dell'acqua i miei sarebbero marciti tutti. Ormai li lascio tutti fuori senza copertura, ma hanno il terriccio ben drenante:):flower:

Quelli che....credo che si riprenderà se lo lasci a secco ad asciugare. Io avevo un melocactus che aveva perso le radici e si era sgonfiato. Dopo un paio di mesi circa, quando è iniziato a piovere mi sono accorto che aveva rimesso le radici e adesso sta bene :tupitupi::Saluto:

hermioneat

Florello
Quelli che....oggi ho tolto le erbacce che coprivano tutte le ciccine e anche il ciccione e mi ha punto un sacco di volte :cry:
Quelli che.... anch'io ho trovato un piccolo grusone senza radici e la parte sotto marcia. Credo che abbiano preso qualche malattia alle radici, perché se fosse stata colpa dell'acqua i miei sarebbero marciti tutti. Ormai li lascio tutti fuori senza copertura, ma hanno il terriccio ben drenante:):flower:
Quelli che....credo che si riprenderà se lo lasci a secco ad asciugare. Io avevo un melocactus che aveva perso le radici e si era sgonfiato. Dopo un paio di mesi circa, quando è iniziato a piovere mi sono accorto che aveva rimesso le radici e adesso sta bene :tupitupi::Saluto:

Quelli che... lo spero proprio angil.... però non so.. non ho tolto solo le radici ma anche un pezzo di pianta!!!!!!

Quelli chhe... qui lasciarli fuori d'inverno non è consigliabile....

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......credo che da te non sia solo sconsigliato lasciarle fuori, ma vietatissimo :D
Penso che l'importante sia togliere completamente la parte marcia, e poi sperare che asciughi del tutto il taglio :flower:

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che " oggi devo fare training autogeno perchè stasera ho la riunione di condominio"
Cari amici di "quelli che" , se per caso da domani non leggete più niente sul forum scritto da me, vuol dire che sono a San vittore, perchè stasera metto le mani addosso a qualcuno. Venitemi a trovare. Chiedete di Roberta e non dimenticatevi di me. Addio, vi voglio bene

Grappino

Esperto Sez. Prato
ho capito, un altro carico di arance.....uff quanto mi costate voi condomini rivoluzionari :lingua:, imparate l'arte del "vivi e lascia vivere" e del "silenzio come miglior risposta" dal sottoscritto che è un maestro :D

Grappino

Esperto Sez. Prato
Quelli che.......hanno tante zie che gli vogliono bene :love_4: (le mansuete, le sagge, le diavolette).....chi saranno???? :boh::love:

hermioneat

Florello
Quelli che.......credo che da te non sia solo sconsigliato lasciarle fuori, ma vietatissimo :D
Penso che l'importante sia togliere completamente la parte marcia, e poi sperare che asciughi del tutto il taglio :flower:

Quelli che... Angil... lo avvisi tu il tempo? Ieri primavera oggi....DILUVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli che... trovato, Angil!!!!! San Grassino fai guarire il mio grusoncino!!!!! Santa Ciccetta non far morire la mia grassetta!!!!
Quelli che.... secondo te, funzionerà???????????????? Ciao bello!

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... Angil... lo avvisi tu il tempo? Ieri primavera oggi....DILUVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli che... trovato, Angil!!!!! San Grassino fai guarire il mio grusoncino!!!!! Santa Ciccetta non far morire la mia grassetta!!!!
Quelli che.... secondo te, funzionerà???????????????? Ciao bello!

Ahaha carinissima :lol: Sì, funzionerà di sicuro :D

Quelli che.....con il tempo non vado tanto d'accordo, ma ci proverò :D:flower:
Quelli che.....oggi Eolo mi sembra nervosetto :boh:
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto