Picantina
Fiorin Florello
Quelli che.....
Quelli che..........hanno ideato un nuovo sistema per dissuadere dal passare con il rosso?
Quelli che.....
Quelli che.....nonostante gli anni passati insieme, le mie attenzioni, le cure e la santa pazienza lui che fa? Continua a farmi i dispetti :martello2 Grusonaccio senza cuore!
Quelli che.... e poi dicono che ho le mani bucate. :boh:
Quelli che... che ti è successo Angil????
Quelli che... il mio cuscinetto (confronto al tuo) della suocera.... mai bagnato ha il marciume radicale..
Quelli che...a Hermioneat sonno girate di brutto e zac! Pugnalato! Speriamo che la parte buona asciughi e non patisca! :burningma:burningma:burningma
Quelli che....oggi ho tolto le erbacce che coprivano tutte le ciccine e anche il ciccione e mi ha punto un sacco di volte
Quelli che.... anch'io ho trovato un piccolo grusone senza radici e la parte sotto marcia. Credo che abbiano preso qualche malattia alle radici, perché se fosse stata colpa dell'acqua i miei sarebbero marciti tutti. Ormai li lascio tutti fuori senza copertura, ma hanno il terriccio ben drenante:flower:
Quelli che....credo che si riprenderà se lo lasci a secco ad asciugare. Io avevo un melocactus che aveva perso le radici e si era sgonfiato. Dopo un paio di mesi circa, quando è iniziato a piovere mi sono accorto che aveva rimesso le radici e adesso sta bene :Saluto:
Quelli che.......credo che da te non sia solo sconsigliato lasciarle fuori, ma vietatissimo
Penso che l'importante sia togliere completamente la parte marcia, e poi sperare che asciughi del tutto il taglio :flower:
Quelli che "anch'io ho già dato e anche preso e la prox casa sarà una villetta o nientequelli che .... sono tanto fortunati perchè non abitano PIU' in un condominio..... già dato
Quelli che... Angil... lo avvisi tu il tempo? Ieri primavera oggi....DILUVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che... trovato, Angil!!!!! San Grassino fai guarire il mio grusoncino!!!!! Santa Ciccetta non far morire la mia grassetta!!!!
Quelli che.... secondo te, funzionerà???????????????? Ciao bello!
Quelli che.....oggi Eolo mi sembra nervosetto :boh:
:Saluto: