• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che
755.gif

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... in privato mi diffidano dall'accomunarli in qualsiasi modo ad altro utente ma poi in pubblica, nel profilo, con lui sono tutte gnegnè, ma come sei simpatico, ma che belle risate che mi fai fare, ti auguro tante belle coseeeee...
.... hmmm e pensa se mi dà pure un mi piace?!
disperato.gif

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che chiedono al forum: che pianta è questa? tu rispondi, non dico che ti ringrazino (sarebbe troppo:rolleyes:) ma nemmeno ti ca... ehm ehm prendono in considerazione. poi dopo qualche mese richiedono la stessa identificazione, qualcuno che non sei tu gliela dà (identica) e finalmente il richiedente ringrazia sentitamente. ovvio non ringrazia te ma l'altro.
e ditelo che volete l'identificazione solo da quelli che vi stanno simpatici! ma che credete, che gli altri vi imbroglino? pensate che il mondo sia tutto una soap opera? sbagliato!

Pam

Apprendista Florello
quelli che dovevano uscire, si erano già preparati, aperto cancello, saliti in macchina, girato la chiave e....nessun segno: morta defunta!:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto